STUPENDO!!!e a a tratti fa pure ridere..c'è la sciura che sembra spaventata quando cade la facciate
Il mezzo dovrebbe essere un 330cat con frantumatore VTN,molto bello il sistema di abbattimento della polvere...come demolizione era fatta pure bene,forse io avrei smontato il tetto prima,mentre l operatore a fatto tutto insieme,ma quelli sono particolari....e poi il top dei top è la parte serale,con il mezzo con i fari accesi...e signori le demolizioni notturne sono uno spettacolo!!!!
Caterperez complimenti per il video che hai linkatopure a me sembra un frantumatore vtn nuovo nuovo...e molto bello l'impianto per l'abbattimento della polveri..Ragazzi scusate piccolo O.T ma l'acqua da nebulizzare da dove la si prende?
Certe macchine,hanno delle taniche o addirittura delle cisterne appogiete sui cofani posteriori,altre hanno uno tubo esterno attacato a taniche o autobotti.Penso che il sistema migliore rimanga l'idrante esterno(l'uomo con la canna in mano).Ma e solo un a mia oppinione,se trovo altro lo spedisco.Ciao.
certo che non è il massimo della sicurezza demolire a quel modo.....daccord oche è veloce, ma è anche rischioso.
avete notato però il dumper articolato attrezzato per l'abbattimento polveri?
notare che demoliscono con la pinza da movimentazione......certo che ne fanno di cose originali
in teoria quell'attrezzatura serve per movimentare travi ecc più che per demolire
Commenta