MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MILANO - Demolizione "Stecca degli artigiani"

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• MILANO - Demolizione "Stecca degli artigiani"

In questi giorni Cantieri Moderni sta demolendo la cosiddetta "stecca degli artigiani" in via De Castillia a Milano (zona stazione Garibaldi).

Ho trovato delle foto in rete che vi "giro".
    Da quanto si può vedere dalle stesse in cantiere sono presenti tre escavatori (i modelli esatti non li riconosco a occhio):

Volvo EC 460B LC HRD
    Cat serie B con braccio spinato
    e uno terzo con braccio dritto che mi sembra un Komatsu
    C'è infine anche la loro cisterna su Mercedes musone d'epoca.

Bando alle ciance, ecco le foto:

Le foto e le informazioni le ho trovate sul forum di Skyscrapercity e ringrazio per averle pubblicate gli utenti Milano Arte e isola-man.
    Ultima modifica di kxmet; 26/04/2007, 19:14. Motivo: finalmente sono riuscito ad allegare la vista dall'alto!

interessante come cantiere

il Cat sembrerebbe un 330B
    l'altro escavatore dalla zavorra sembra proprio un Komatsu, penso un PC450-6
    Fede, BID Division Member

Commenta

Molto interessante come cantiere..nessuno se lo ricordo in tv???lavevano fatto 1 maxi retata per sgomberare l edificio dagli spacciatori..come zona è molto grande
      ...demolire per riqualificare...

Commenta

Il cat e' un 330B UHD mentre il komatsu un 450-6...il mercedes lo usano per l'abbattimento delle polveri..
        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Ragazzi ma il mercedes è tipo quello che hanno i vigili del fuoco?

Commenta

si il Mercedes è proprio quello dei pompieri....penso sia un mezzo di provenienza tedesca o qualcosa del genere, dato che in Italia non mi pare che li avessero ai tempi......mi pare che fossero dai 908 da 9 tonnellate
            Fede, BID Division Member

Commenta

Si Cat247,e una vecchia autobotte dei pompieri,non so dove l'avevano comprata,mi ricordo che montava anche la sirena.Ciao.

Commenta

Grazie per aver "decifrato" gli escavatori. L'edificio è esattamente quello sgomberato un paio di giorni fa dalla polizia.

Gianni ha creato una cartella nell'album in cui verranno trasferite le immagini.
                Ne ho trovato anche un paio di altre che metterò (purtroppo non sono granchè qualitativamente )

Commenta

Eccovi un breve video della demolizione.

Commenta

Caricamento...
                  X