...Armofer ha quasi terminato le opere di demolizione, rimane da frantumare un bel po' di macerie, mi pare che il Komatsu 450 abbia montato braccio da scavo e benna e stia caricando il frantumatore REV, la Volvo L120 ha sostituito da una settimana circa la più piccola Liebherr, il Liebherr 954 lavora con pinza NPK e dovrebbe essere arrivato anche l'Hitachi 520 con franumatore MBI... ciao
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Demolizione in Via Scarsellini a Milano
Collapse
X
-
ma scusate la domanda,ma non è un pò grossa una pinza da 60q sul 954?? sul Hitachi520 che pesa qualcosa in più del 954 veniva montata una pinza da 40q...non era più giusto il contrario???scusate la domanda stupida ma mi è sorto questo dubbio
beh godetevi l Hitachi520 e il suo operatore,perchè lo spettacolo è garantito...poi se c'è il PC450 con braccio da scavo la cosa si fa ancora più spettacolare
Buon divertimento...anche se devo dire che anche qui il divertimento non manca...demolire per riqualificare...
Commenta
-
ciao Awo
pinza NPK S-60 peso 5.700kg dai depliant viene data per montaggio su macchine da 45-55ton, l' R954 con braccio da scavo spinato pesa ben 66 tonnellate, quindi siamo più che nella norma
volendo anche l'Hitachi 520 non avrebbe grossissimi problemi con una pinza così
tieni conto che il 954 standard da scavo pesa un po' meno dell'Hitachi, ma quello di Armofer è una macchina da demolizione con carro allargabile idraulico e zavorra pesante, che pesa col braccio da scavo quasi 15 tonnellate più dell'Hitachi 520, che invece è una macchina da scavo standard (carro ad allargamento manuale e braccio monolitico)Fede, BID Division Member
Commenta
-
ciao ragazzi piccola precisione il frantoio viene alimentato con il fiat hitachi FH 200.3 invece il PC 450 in attesa del frantumatore NPK G30 procede con la benna.l HITACHI ZAXIS 520 sta frantumando alla grande,al momento il leibherr 954 è in sosta con su la 60 (NPK)che è fenomenale l'escavatore non la sente neanche credetemi.UN SALUTO A TUTTI!
per avvo eri tu quando stavo facendo i tagliandi e cambiando le lame alla VOLVO?
Commenta
-
Originalmente inviato da ironriki1984 Visualizza messaggiociao ragazzi piccola precisione il frantoio viene alimentato con il fiat hitachi FH 200.3 invece il PC 450 in attesa del frantumatore NPK G30 procede con la benna.l HITACHI ZAXIS 520 sta frantumando alla grande,al momento il leibherr 954 è in sosta con su la 60 (NPK)che è fenomenale l'escavatore non la sente neanche credetemi.UN SALUTO A TUTTI!
per avvo eri tu quando stavo facendo i tagliandi e cambiando le lame alla VOLVO?,tu sei quello che usa l officina mobile??
Riky se l operatore del hitachi520 è lo stesso che c'era a pavia,salutamelo,digli AwO e lui capisce,grazie
X friz cavolo hai ragione,mi sono confusobeh Libherr non si smentisce mai come mezzo,poi accompagnato da una pinza ottima...
Il 954 Libherr non ha operatore,se non sbaglio è uno dei Cinerari che lo usa,sbaglio??...demolire per riqualificare...
Commenta
-
Cosa c'era
Dopo essermi documentato un pò ho scoperto cosa c'era in via Scarsellini. L'ex Oerlikon dove facevano i carrarmati.
Domenica passavo di lì e ho visto che ormai le demolizioni sono alla fine manca solo una porzione di capannone che confina con il cantiere della metropolitana, ma avete l'area com'era grossa!!!!!!!!!
La demolizione è stata veloce e poi su strada avete visto che roba, PC 450 e Liebeherr 954 lavoravano in sincronia sempbrava un balletto.
Ho delle foto ma non sò come si fà a metterle
Commenta
Commenta