MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demolizione in Via Scarsellini a Milano

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • #31
    ...Armofer ha quasi terminato le opere di demolizione, rimane da frantumare un bel po' di macerie, mi pare che il Komatsu 450 abbia montato braccio da scavo e benna e stia caricando il frantumatore REV, la Volvo L120 ha sostituito da una settimana circa la più piccola Liebherr, il Liebherr 954 lavora con pinza NPK e dovrebbe essere arrivato anche l'Hitachi 520 con franumatore MBI... ciao
    L U K E

    Commenta


    • #32
      ma scusate la domanda,ma non è un pò grossa una pinza da 60q sul 954?? sul Hitachi520 che pesa qualcosa in più del 954 veniva montata una pinza da 40q...non era più giusto il contrario???scusate la domanda stupida ma mi è sorto questo dubbio

      beh godetevi l Hitachi520 e il suo operatore,perchè lo spettacolo è garantito...poi se c'è il PC450 con braccio da scavo la cosa si fa ancora più spettacolare

      Buon divertimento...anche se devo dire che anche qui il divertimento non manca
      ...demolire per riqualificare...

      Commenta


      • #33
        ciao Awo
        pinza NPK S-60 peso 5.700kg dai depliant viene data per montaggio su macchine da 45-55ton, l' R954 con braccio da scavo spinato pesa ben 66 tonnellate, quindi siamo più che nella norma

        volendo anche l'Hitachi 520 non avrebbe grossissimi problemi con una pinza così
        tieni conto che il 954 standard da scavo pesa un po' meno dell'Hitachi, ma quello di Armofer è una macchina da demolizione con carro allargabile idraulico e zavorra pesante, che pesa col braccio da scavo quasi 15 tonnellate più dell'Hitachi 520, che invece è una macchina da scavo standard (carro ad allargamento manuale e braccio monolitico)
        Fede, BID Division Member

        Commenta


        • #34
          ciao ragazzi piccola precisione il frantoio viene alimentato con il fiat hitachi FH 200.3 invece il PC 450 in attesa del frantumatore NPK G30 procede con la benna.l HITACHI ZAXIS 520 sta frantumando alla grande,al momento il leibherr 954 è in sosta con su la 60 (NPK)che è fenomenale l'escavatore non la sente neanche credetemi.UN SALUTO A TUTTI!
          per avvo eri tu quando stavo facendo i tagliandi e cambiando le lame alla VOLVO?

          Commenta


          • #35
            l' Hitachi frantuma col suo fido RP50?
            dunque il PC450 ha montato il braccio da scavo es è in attesa del frantumatore?

            domanda: ce l'avete ancora il Komatsu 450 serie 6 o è stato sostituito col 450LCD7 hrd?
            Fede, BID Division Member

            Commenta


            • #36
              si l' HITACHI con il MANTOVANI,il 450 è in attesa il G30.
              azzecato tutto! il serie 6 sotituito con il 7 poi quello vecchio aveva ancora il braccio fisso dovrei evere una foto si!la metto sul album!

              Commenta


              • #37
                ok grazie Riky...se metti la foto son contento, dato che quella macchina l'ho vista solo su una foto piccolina sul vostro sito.
                Fede, BID Division Member

                Commenta


                • #38
                  Originalmente inviato da ironriki1984 Visualizza messaggio
                  ciao ragazzi piccola precisione il frantoio viene alimentato con il fiat hitachi FH 200.3 invece il PC 450 in attesa del frantumatore NPK G30 procede con la benna.l HITACHI ZAXIS 520 sta frantumando alla grande,al momento il leibherr 954 è in sosta con su la 60 (NPK)che è fenomenale l'escavatore non la sente neanche credetemi.UN SALUTO A TUTTI!
                  per avvo eri tu quando stavo facendo i tagliandi e cambiando le lame alla VOLVO?
                  Si bravo,ero io...hai fatto il PC340 e poi le lame allla pala Volvo ,tu sei quello che usa l officina mobile??

                  Riky se l operatore del hitachi520 è lo stesso che c'era a pavia,salutamelo,digli AwO e lui capisce,grazie


                  X friz cavolo hai ragione,mi sono confuso beh Libherr non si smentisce mai come mezzo,poi accompagnato da una pinza ottima...

                  Il 954 Libherr non ha operatore,se non sbaglio è uno dei Cinerari che lo usa,sbaglio??
                  ...demolire per riqualificare...

                  Commenta


                  • #39
                    ok avvo quando lo vedo te lo saluto,si io sono uno dei meccanici non lo uso sempre io l' officina mobile un po alternati dipende dai lavori, stamattina eravamo tutti e 2 a pavia alla magneti per il pc 230
                    l'operatore del 954 è uno dei Cinerari lo usa solo lui

                    Commenta


                    • #40
                      Grande il capo che comanda e lavora sui mezzi allo stesso tempo

                      ha avuto problemi il PC230??

                      ma scusate in Via scarsellini che c'era prima???
                      ...demolire per riqualificare...

                      Commenta


                      • #41
                        nulla di grave abbiamo controllato la cesoia sai che non so proprio cosa c era prima erano tutti vuoti i capannoni vi saluto ragazzi

                        Commenta


                        • #42
                          per fortuna..se no il povero robby impazzisce

                          è stata una bella demo peccato che non ho potuto vederla ..avreo voluto vedere il PC450..

                          i Plinti li rimuovete vuoi???e fate anche lo scavo??
                          ...demolire per riqualificare...

                          Commenta


                          • #43
                            ciao avvo non lo so se faremo gli scavi e i plinti dovresti chiedere a Robby lui dovrebbe saperlo ,no il 450 non viene a pavia ma mi sa ke monteremo il braccio lungo al 330

                            Commenta


                            • #44
                              Cosa c'era

                              Dopo essermi documentato un pò ho scoperto cosa c'era in via Scarsellini. L'ex Oerlikon dove facevano i carrarmati.
                              Domenica passavo di lì e ho visto che ormai le demolizioni sono alla fine manca solo una porzione di capannone che confina con il cantiere della metropolitana, ma avete l'area com'era grossa!!!!!!!!!
                              La demolizione è stata veloce e poi su strada avete visto che roba , PC 450 e Liebeherr 954 lavoravano in sincronia sempbrava un balletto.
                              Ho delle foto ma non sò come si fà a metterle

                              Commenta


                              • #45
                                per le foto leggi qui


                                resitamo in attesa
                                Fede, BID Division Member

                                Commenta

                                Caricamento...
                                X