MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

martello per cat 325

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• martello per cat 325

qualcuno sa dirmi quale è il martello più grande e più utile da montare su un cat 325 ln me?

Ciao cico benvenuto nel forum ...
    che serie hai di 325 ?? (perche' ogni serie ha una variazione di peso)
    direi che il peso del martello vada bene tra i 1700 -2100 kg ....
    Ho visto svariate volte il 325 B e C abbinato con un rammer E 68 da 1800 kg e la produzione e' abbastanza soddisfacente..
    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

martello per 325

ciao Giorgio Cat, il 325 che uso è la prima serie (un pò vecchiotto), il mio dattore di lavoro però gli ha montato un montabert 750 ora in riparazione. Un pò troppo piccolo secondo me, visto anche le dimensioni enormi della sella. Io sapevo che poteva montare un Krupp 1200, può essere?

Commenta

Originalmente inviato da cico cat Visualizza messaggio
        ciao Giorgio Cat, il 325 che uso è la prima serie (un pò vecchiotto)
        Perfetto era giusto per fersi un idea sul peso della macchina (le serie b-c-d sono un po' piu' pesanti) quindi dovremmo essere all' incirca sui 260-270 qli di peso..

Il montabert 750 e' abbastanza piccolo qui qualcuno ancora lo monta su macchine come gli O & K rh5 o liebherr 921 ...Sicuramente un krupp 1200 darebbe qualche bella soddisfazione' Se ti capita di trovarlo al posto del 1200 un HM 1000 andrebbe benone..
        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

che lavoro hai intenzione di fare?
          demolizione leggera in calcestruzzo, o roccia?

Commenta

roccia Teone 777, per dirla in parole povere granito puro

Commenta

Comunque grazie Giorgio cat, ne parlo domani stesso con il mio principale e ti faccio sapere

Commenta

finalmente è arrivato il martello per il cat 325 . E' un Tecna 350 pesa circa 20 q e per ora possiamo dire di esssere soddisfatti.

Commenta

Ti avrei consigliato anche un ocm 200 s peso 2200 Kg va una bomba

Commenta

Caricamento...
                  X