MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pinza per mini escavatore 15q.li

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Pinza per mini escavatore 15q.li

Ciao a tutti, vi volevo chiedere se avevate foto, o avete visto lavorare delle pinze su un 15 q.li(16 per l'esattezza Bobcat 323).Che marca e che modello?anche perchè non ci sono molti che le fanno. Cosa mi consigliate?
    [B]Ruspa[/B]

Non ce nessuno che mi può aiutare?
    [B]Ruspa[/B]

Commenta

ciao....beh,se non vuoi spendere tanto c'e la pinza della vtn che non va male....oppure potresti andare su mantovanibenne.Ma se vuoi il TOP,vai su NPK,solo che una pinzetta la paghi il doppio delle altre........Su un 15 qli il massimo che puoi montare credo che sia una pinza da 1 qle.....Io su uno yanmar da 33 qli monta una pinza che pesa 2 qli abbondanti e la stessa pinza la monto su uno yanmar da 23 qli
      www.impresaisva.it

Commenta

X-1 della NPK, fa parte di una serie speciale della NPK dedicato hai pesi mini. Ciao.

Commenta

"" si il post e' vecchiotto ma.... "

ciao marchi , ciao a tutti. . .
          io sono alla ricerca di una mini pinza per uno scavatorino 20-25 qli ...
          la cerco usata ma cerco anche dei prezzi sul nuovo... per regolarmi se un giorno compro tutto nuovo. . .. .
          ciao e grazzei a chi mi dara' un consiglino!!!
          Ultima modifica di estathe; 27/07/2009, 23:05.

Commenta

NPK X1 con Brokk 900

ecco la NPK X1 che lavora su un Brokk 900 della società Didonè di milano
            Attached Files

Commenta

carino davvero questo robottino
              non credevo esistesse un troppolo come questo...
              pero'....
              no... non era mica di una pinza demolitrice che ho bisogno io :-)
              io cerco una pinza-forestale per tronchi ( max di 2mt di lunghezza)
              ceh abbia una apertura tale da prendere i tronchi di un metro di diametro... di circa un qle l'uno....
              la vorei montare su uno scavatorino per poter "solo"caricare trattori invece che caricarlia mano...
              mi scuso se non ho scritto piu' chiaramente in questo post... ma sapete , sono ai primi post e forse sono emozionato

tra di voi ci saranno persoanggi che hanno gia sperimentato sta cosa e vorrei sapere se e' fattibile o no...
              ho gia trovato una pinza nuova di soli 70kg che ne alza 700 , ora devo trovare il girelloneo rotazionatore o rotore .. insoma quel cosetto che la fa girare a 360° in continuo...

si accettano critiche costruttive e consigli.... ciao ciaoo

Commenta

qui si parla solamente di mezzi ed attrezzature da demolizione, quindi ti consiglio di andare nella sezione Lavori Forestali
                e se usi la funzione "cerca" trovi anche discussioni che possono interessarti, come ad esempio...

Domande, opinioni ed info a 360° sul settore Lavori Forestali.

benvenuto

Commenta

Caricamento...
                X