MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eberhard (impresa estera)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Eberhard (impresa estera)

Ciao a tutti

Mi paicerebbe parlare un pò di questa grossa impresa,che lavora nel settore delle demolizione ,degli scavi,ecc

Fa davvero tutto e fatto sempre bene,nel settore demolizioni che è il settore che ci interessa in questa sezione,sfoggia mezzi davvero stupendi e particolari...è curioso propio vedere le diverse tecniche che hanno e la diversità che c'è tra noi e loro nel modo di demolire...è la fusione tra General Smontaggi e Cantieri Moderni come parco mezzi...hanno 385Cat a fiumi..vedrete

Gaurdate questo Link: http://www.baumaschinenbilder.de/for...tuser=0&page=1

Sito ufficiale: http://www.eberhard.ch/

sfogliate tutte e 23 le pagine,piene di foto e di loro lavori

Se l argomento va bene,si potrebbe aprire un argomento anche per le altre grosse ditte di demolizioni estere...
    ...demolire per riqualificare...

l'avevo già vista qualche foto di questa impresa è davvero grossa ho anche qualche foto

Commenta

Del modo e delle tecniche di lavoro cosa pensate??

Commenta

certo che hanno proprio dei mezzi impressionanti....
        su www.lkw-stefan.de c'è una galleria su una loro demolizione, fatta con 385C (con braccio spinato) e 345C (braccio mono)
        il 385C monta un frantumatore girevole da un 100inaio di quintali circa, attacco rapido con aggancio automatico dei tubi idraulici (interni all'attacco) e impianto di abbattimento polveri
        Fede, BID Division Member

Commenta

Come ditta è impressionante....stupende le foto,quelle non le avevo viste..
          Avete visto la diversita che c'è con le nostre ditte??che ne pensate??

Commenta

Eberhard e' la piu' grande impresa Svizzera e possiede quasi totalmente macchine cat (circa 150 piu' tutti i musoni kenworth motorizzati caterpillar).
            ..Come macchine da demolizione possiede 2 385 serie B e C con il braccio UHD ...
            Sicuramente dispongono di operatori e mezzi di ultima generazione..
            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

sfogliando ho visto il loro parco macchine....è impressionante!!è come il centro edile nostro solo 20 volte più grande...ma non capisco che bracci UHD montano i 385,in genere cat li fa fare dalla Rush,quelli non sembrano Rush...boh

Commenta

Anche un 375 monta un braccio lungo a 2 pezzi per demolizioni.....
                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Bravo anche quello è strano...sempra 1 di quei bracci usati per dragare...ma penso sia una cosa fatta apposta,penso...

Commenta

Beh,mi piacerebbe avere tutti i loro mezzi nel mio portafoglio!!! UHUHUHAHhAHAHAHAHAH

scherzi a parte.....

E una ditta enorme che ha tutte le tipologie di mmt e non solo,sono quelle ditte che si occupano di tutto
                    www.impresaisva.it

Commenta

Ciao a tutti

questa tecnica usata da Eberhard viene usata anche in italia??come vi sembra questa tecnica??
                      Attached Files

Commenta

in Italia non penso facciano così...sicuramente è un metodo rapido,però da noi non s ose sarebbe molto comodo lavorare con un Cat 385 in centro città
                        Fede, BID Division Member

Commenta

Che spettacolo di impresa...rimango a bocca aperta a vedere che parco macchine hanno questi...

A questo punto mi domando se da noi in Italia esista una ditta che si avvicini a questa che secondo me è in grado di eseguire qualsiasi tipo di lavoro...

Commenta

Caricamento...
                          X