ciao Awo complimenti per le foto e alla isva per i lavori....ho visto che in una delle foto c'era una pompa per il cls che gettava....stavano per caso riempendo i "buchi" delle fondazioni di vecchi lementi del casello ora demoliti?
La betopompa stava riempiendo in parte la galleria di servizio del casello,mi sembra che abbiano riempito il 1m,perchè questa galleria servirà per collegare i 2 autogril che verranno realizzati,ovviamente verra ristrutturata
Se guardi l ultima foto si vede la galleria,con sul fondo il cemento fresco
belle foto awo complimenti...bella la foto della gettata fresca di cls...ma per gettarlo la pompa l'hanno fatta entrare da una sola parte o la spostavano?perchè a vedere la foto mi sembra molto fluido il cls quindi magari sono entrati solo da una parte...
bellissime foto come sempre
a me sembra un po lunghetta per averlo entrato solo da un punto anche se fluido...però, se non c'è altro modo...si fa e basta
ma l'hanno riempita per rinforzarla?
Il cls è stato fatto entrare da diverse aperture,considerate che volendo sotto ad ogni postazione c'è una botola che va nel tunnel...il perchè abbiamo fatto un simile lavoro non lo so propio..mi informo
pensavo ke avessero usato il cls autolivellante..beh in effetti data la lunghezza da fare,che immagino sia notevole considerando che va da parte a parte,è stato più giusto così...magari l'hanno fatto per realizzare un massetto più agevole e nuovo su cui camminare...
Sul fondo sono stati posati dei tubi dentro , passeranno i servizi,poi è stata fatta la gettata che avete visto in foto e oggi il tunnel è stato completamente riempito di materiale,quindi il "tunnel" non esiste più,ma esistono solo i tubi di servizio
Spero di essere stato chiaro,se avete domande sono qui
grazie per la spiegazione awo...giusto per non effettuare un altro scavo per far passare tutti i servizi ne hanno adoperato uno già esistente...ottima scelta devo dire...
quindi era una gettata solo per proteggere le tubazioni...per fare il riempimento immagino hanno demolito la parte superiore del tunnel e poi ricoperto sopra con altro materiale, dico bene?
La betopompa stava riempiendo in parte la galleria di servizio del casello,mi sembra che abbiano riempito il 1m,perchè questa galleria servirà per collegare i 2 autogril che verranno realizzati,ovviamente verra ristrutturata
Allora vi spiego le modifiche fatte al tunnel
Sul fondo sono stati posati dei tubi dentro , passeranno i servizi,poi è stata fatta la gettata che avete visto in foto e oggi il tunnel è stato completamente riempito di materiale,quindi il "tunnel" non esiste più,ma esistono solo i tubi di servizio
Si scusa,la galleria non verra ristrutturata,avevo capito male io,infatti propio qualche giorno fa è stata riempita,rimangono dei tubi affogati nel cemento dove passeranno i servizi( Luce,telefono ecc)
Ciaao a tutti,tornato da piacenza.......beh,cm ha detto bene awo la parte del casello piu una parte viene abbassata di circa 50 cm;oggi abbiamo ultimato la deferizzazione delle macerie,penso che con martedi porteremo via tutto.
Riguardo il nuovo cantiere vi voglio lasciare un po sulle spine,vi dico solo che c aspettano 8 mesi di pura demolizione nei pressi di casei gerola.........Penso che il buon Awo (ormai fotografo ufficiale Isva) metta altre foto x voi!
Grazie a tutti delle belle parole
Commenta