MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Doosan da demolizione

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Doosan da demolizione

Premetto che non so niente in fatto di demolizioni ma mi limito a guardare le mmt all'opera .Volevo sapere cosa ne pensavate dei macchinari Doosan;qualità,prezzi,accessorio e come vanno quando li usi.Vicino a casa mia uno sta operando e dopo 3 giorni di controlli,avevo intravisto un accessorio da demolizone(che non riesco a capire cosa sia),sono riuscito a fare un paio di foto.
    Il modello è Dx 340 lc,ecco le foto:

E questo è l'accessorio,si vede male ma le foto purtroppo le ho dovute fare col cell

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Per altre foto riguardanti questa ditta: http://www.demotersrl.com/index.html
    Ah vi consiglio di andare a dare un'occhiata alla fotogallery del sito che hanno foto a mio avviso interessanti
    Ultima modifica di aresv8power; 11/09/2007, 13:20.

Ciao

Quel Doosan monta un frantumatore della 3V

Nel settore demolizione non devono essere malvagi,se consideriamo che ditte come Despe e Vitali hanno questi mezzi nel loro parco macchine...
    ...demolire per riqualificare...

Commenta

Se guardate le foto ce il PMI 550 su base daewoo 470, il quale era presente allo stand PMI al saie.La demoter la conosco abbastanza bene, perchè mio zio ha fatto molti spianamenti di capannoni e piazzali con il T300 e lama laser.

Commenta

Ho sentito parlare un operatore che loro ne hanno,un paio,mi diceva del 470 che è un mostro di forza,in certe demolizioni è stato risolutivo.Ciao a tutti.

Commenta

è per caso questo???la foto è stata fatta allo stand PMI
          Attached Files

Commenta

Si Awo, è proprio quello il PMI 550C.A. della Demoter
            Fede, BID Division Member

Commenta

Esatto io l'ho visto anche appena montato il braccio da demolizione in piazzale da loro, bella macchina!Il signor Bortoli ha fatto proprio un bel acquisto, non lo usa 7 giorni su 7 ma quando serve cè!Mi ricordo che è venuto a combinarsi con mio papà per della sabbia su uno scavo e dopo 30min avevo già lo stralis in cantiere!E infatti parlando del più e del meno mi ha detto: "Se vieni al saie vedi la mia nuova macchina allo stand PMI!". Da lì ho capito che c'era che riguardava la demolizione.Infatti aveva anche le scritte sul braccio DEMOTER

Commenta

Originalmente inviato da AwO Visualizza messaggio
                è per caso questo???la foto è stata fatta allo stand PMI

Awo ma di tutte le foto che abbiamo fatto al PMI di Demoter ci divevi proprio mettere quella in cui mi vedo io??? ..
                Comunque il 550 allestito da PMI e' davvero una gran bella macchina per le demolizioni ...
                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

sai che non avevo visto,scusa...ma era l unica che si vedeva la cabina è un pò tutto il mezzo

Commenta

Giorgio, stavi facendo un piccolo riposino per le gambe?O per caso era una macchina da far girare la testa e hai preferito sederti?

Commenta

Originalmente inviato da Ruspa Visualizza messaggio
                      Giorgio, stavi facendo un piccolo riposino per le gambe?O per caso era una macchina da far girare la testa e hai preferito sederti?
                      erano solo 5 ore che non mi sedevo....
                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Ah beh ti capisco!allora sosta obbligatoria!

Commenta

Caricamento...
                        X