MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecodem

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ecodem

Ciao a tutti ragazzi, stavo pensando di creare un argomento anche per la Ecodem di Verona che per via di demolizioni è ben piantata in tutti i sensi qui a verona e dintorni.Fino a 5-6 anni fà aveva anche l'attributo di miglior impianto di frantumazione e reciclaggio di tutta Italia!Ha un servizio navette vastissimo e attrezzature i macchinari per ogni tipo di demolizione!
    Il sito è http://www.ecodem.it
    Voi che ne pensate?

Ciao a tutti,secondo me è un ottima idea,si potrebbe fare un pò per tutte le imprese che eseguno demolizioni di una certa stazza.Di questa impresa non conosco nulla,ma sarebbe molto interessante saperne di più.Ciao Ruspa e bella idea.

Commenta

è nelle nostre intenzioni fare una cosa simile, ovvero aprire un argomento per ogni azienda di una certa rilevanza...poco alla volta vediamo di passare tutte le più impostanti

purtroppo la Ecodem la conosco solo come nome....
      dal sito vedo però che hanno varie macchine Komatsu: PC240, PC290, PC340 da scavo, PC340 HRD
      Fede, BID Division Member

Commenta

Ok vedo che la mia idea è piaciuta, io vi posso dire che hanno: inanzitutto i mezzi detti da friz, una lama liebherr 724, pala gommata komatsu 270 & 320 (serie vecchia) moltissimi autocarri 4 assi scarrabili, molti autocarri 2 assi per navette.

Commenta

Se sul loro sito si va nella pagina del "servizio navetta" c'è una foto in cui ci sono otto autocarri:

2 Man TGA
          1 Man M2000 (F2000?)
          1 Iveco Eurocargo
          2 Man L2000
          1 Iveco Daily
          1 sconosciuto

I più esperti correggano.

Commenta

Ciao Ragazzi, io sono di Verona e la ecodom la conosco abbastanza, se a qualcuno interessa stanno demolendo un grosso stabilimento in Borgo Venezia a Verona, dovrebbero essere quello di Bolla dei vini, sò che qualche mese fà hanno dovuto chiudere la strada visto che il muro della fabbrica arrivava sino a li. non dovrebbero avere macchine molto grosse, max sui 400q da quello che ho visto in giro, però se qualcuno ha la lista dei loro mezzi sarei curioso..........

Commenta

dal sito si vedono vari PC240, 290 e 340 varie serie da scavo, PC340-6 e PC450-6 HRD, un Liebherr, un Komatsu gommato...2 pale gommate Komatsu e 2 Liebherr, un apripista Liebherr.
              finitirice, stabilizzatrice Wirtgen, vari rulli...

come camion vari Man mezzo d'opera 4 assi, un TGA bilico, alcuni Eurotrakker 4 assi

gli autocarri navetta della foto dovrebbero essere appunto: un Bucher, Daily, 2 Man M2000, Eurocargo, Man F2000 e 2 TGA 4 assi M.O.

hanno anche un'autogru a 5 assi....
              sempre stando alle foto sul sito

Commenta

Sicuramente hanno un attrezzatura Fly demolition System e un miniescavatore radiocomandato.

Commenta

Non sembra anche a voi che questo sia il PC450-6 HRD di Ecodem?? http://komatsu.minutemachine.com/en/ficha.php?m=65612#
                  ModelLab

Commenta

mi sembra proprio lui...l'avran sostituito con quelche mezzo più nuovo...

Commenta

Già, sarei curioso di scoprire con quale mezzo! Considerando che il suo parco mezzi è composto quasi esclusivamente da Liebherr e Komatsu sarà probabilmente di una di queste due marche! Nessuno di voi ha qualche altra info?
                      ModelLab

Commenta

ecodom

Confermo al 99% che si tratta di un loro mezzo, lo riconosco dalla forma dell'adesivo che hanno staccato.............
                        Essendo di Verona vedo spesso i loro mezzi..................

Commenta

Camion cosa hanno? Man e Iveco?

Commenta

L'ecodem ha soprattutto MAN TGA e TGF

Commenta

sì, sono le foto del 450.6 ex ecodem , sostituito con il 954 di un altro post

Commenta

avete dimenticato lo storico liebherr 942 demolition!

Commenta

Nessuno ha foto del 942 Demolition???

Commenta

se volete nel post "in consegna" ci sono delle foto della nuova 954 demolition....

Commenta

bella macchina sto 954 vediamola al lavoro..appena posso vi mando la lista completa delle macchine ecodem..
                                      sono super informato su questa azienda!
                                      Ultima modifica di Giorgio_Cat; 22/11/2007, 21:03.

Commenta

grazie in anticipo Teone

Commenta

Grazie in anticipo anche da parte mia! Mi piace molto quest'azienda! Se hai anche qualche foto sono ben accette!!
                                          ModelLab

Commenta

ciao a tutti io ho la lista completa di tutte le macchine di ecodem appena posso ve la mando ok ?

Commenta

ok Dany, siamo in attesa

Commenta

ciao a tutti non riesco proprio a mandare l'elenco delle macchine della ecodem non mi viene accettato. proverò prossimamente

cmq volevo dirvi che sono tante tra tutte penso una centinaia non le ho contate
                                                Ultima modifica di AwO; 28/11/2007, 12:38.

Commenta

cmq volevo dirvi che sono tante tra tutte penso una centinaia non le ho contate

Commenta

che formato è il documento?
                                                    piuttosto prova a inviarmelo via e-mail che vedo di caricarlo in qualche modo
                                                    il mio indirizzo mail lo trovi nel mio profilo

P.S: non scrivere messaggi consecutivi, ma se vuoi aggiungere qualcosa aggiungilo nel tuo ultimo messaggio cliccando su
                                                    il regolamento non consente i messaggi consecutivi

Commenta

ciao ecco l'elenco delle macchine:

6 escavatori da 350 qli
                                                      3 escavatori da demolizione altezza 22 - 25 - 28
                                                      5 escavatori da 200 a 280 qli
                                                      6 escavatori gommati da 120 a 190 qli
                                                      13 pale gommate da 2 a 4,5 mc
                                                      5 rullida 100 a 200 qli
                                                      2 finitrici
                                                      3 rulli da 15 qli
                                                      3 mini escavatori
                                                      1 lama da 180 qli
                                                      1 pala cingolata da 200 qli
                                                      23 autocarri
                                                      1 fly demolition system
                                                      1 mini radiocomandato
                                                      un sacco di attrezzature
                                                      20 furgoni eccetera

Commenta

ma cosa se ne fanno di 2 finitrici??

Grazie per la lista,riesci a sapere anche i modelli??
                                                        ...demolire per riqualificare...

Commenta

a dire il vero mi sembra abbiano pure la stabilizzatrice e lo spandicalce....fanno anche costruzioni stradali e scavi oltre alle demolizioni

Commenta

Stile Vitali,per intenderci....no?
                                                            ...demolire per riqualificare...

Commenta

Caricamento...
                                                            X