MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecodem

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da ginobell Visualizza messaggio
    Purtroppo le cartiere è affar di Parolini.. Beh spererei anch'io che si aggiudicasse il lavoro dell'autodromo, così c'è del lavoro vicino casa e per un bel pò di tempo. Si si questa mattina ero in giro ma c'era anche il mio collega che ha il camion simile al mio.
    scusa ginobell ma parolini e' una ditta di verona?
    dove lavori tu avete solo camion o anche macchine operatrici? ciao ginobell

Commenta

Originalmente inviato da ziofester Visualizza messaggio
      scusa ginobell ma parolini e' una ditta di verona?
      dove lavori tu avete solo camion o anche macchine operatrici? ciao ginobell
      Ciao Ziofester.. Parolini è di Verona xò non so sinceramente il luogo esatto.. Presuppongo Bussolengo. ''Noi'' abbiamo quattro mezzi d'opera quattro assi e lavoriamo in conto terzi.

Commenta

peccato .. speravo vi servisse un'escavatorista

Commenta

Ciao Ragazzuoli,

Parolini é di SANDRà!!
          E io di Sommacampagna........

Conosco benissimo " Nuvola..." e pure tutto il " baradan" dell' ECODEM

E adesso come la mettiamo!?!
          Ultima modifica di D57; 05/11/2008, 18:01.
          Andrea - D57

Commenta

Originalmente inviato da D57 Visualizza messaggio
            E adesso come la mettiamo!?!
            Ehhh mettiamo un pò di foto...... o no???
            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Appena posso dai!!

Ciao ciao
              Andrea - D57

Commenta

Buonasera a tutti!!!!!!! Già le foto.. Ne ho un pò a riguardo della ''scuderia in verde'', xò ho provato a caricarle ma vista la mia ''proverbiale capacità'' di usare il pc non ci sono riuscito.. Eh eh il NUVOLA, che personaggio.. Averlo come capo poi, non ti dico quante ne vengono fuori. Cmq per la cronaca oggi verso le 14.30 è arrivato l'atteso Liebherr 944.

Commenta

pero' ne girano di veronesi qui
                  ci siete domenica alla mostra komatsu?

Commenta

Prima che sento questa.. Sai il luogo e se ci sono orari????????

Commenta

vai nella sezione dedicata ho aperto una discussione e ho messo il link

Commenta

ciao ragazzi volevo informarvi di un cantiere della ecodem ad avio in provincia di trento.demolizione agosto 2008 e tutt ora scavo

Commenta

avete visto le nuove liebherr 576 a noleggio di ecodem date un occhiata http://riviste.scieditrice.com/_pdf/72_19.pdf

Commenta

E finalmente il "parco navette":
                            2 man tga 460 scarrabili
                            1 man tga 480 scarrabile
                            2 man LE 280B multibenna
                            2 man LE 18.280 multibenna
                            3 man tgm 18.280 multibenna
                            1 bucher scarrabile
                            1 zk scarrabile
                            2 isuzu Q75 multibenna

Commenta

Parolini

Confermo che sono di Sandrà, a dire il vero non li conosco molto bene anche se nella zona nord di Verona sono molto conosciuti e tra gli addetti ai lavori sono considerati una piccola potenza, sarebbe il massimo avere un'elenco dei loro mezzi.....

Commenta

Il komatsu 450 HRD alla fine é stato venduto!!!
                                Era molto ballerino e limitato!!
                                Ciao ragassuoli
                                Andrea - D57

Commenta

ciao che novita avete della ecodem qua ad avio(trento)stanno facendo i riempimenti ora mai hanno quasi finito.peccato oramai mi ero affezzionato a quelle bestialine bianche e verdi erano qua da agosto 2008

Commenta

Novità c'è ne sono due. La prima che è arrivato un man tgs 480 in sostituzione dell'analogo modello tga incidentato. In pratica hanno recuperato la vasca che aveva due anni riverniciandola. La seconda, c'è in arrivo un altro tgs (sempre 480 credo) con la vasca meiller. A quanto so dovrebbe essere il tgs "eraser" cioè quelli in pronta consegna.

Commenta

Originalmente inviato da ginobell Visualizza messaggio
                                      . La seconda, c'è in arrivo un altro tgs (sempre 480 credo) con la vasca meiller. A quanto so dovrebbe essere il tgs "eraser" cioè quelli in pronta consegna.
                                      No non sbagli sono quelli in pronta consegna,noi ad esempio abbiamo un 41.480 tga uguale a quello sopra descritto
                                      ...demolire per riqualificare...

Commenta

Che demo stanno facendo ora quelli della ecodem

Commenta

Di grosso non c'è niente al momento. Stiamo lavorando ad un parcheggio in centro città( quello di piazza cittadella). Un paio di mesi fa avevano demolito quello esistente sempre sotterraneo, ed ora stiamo procedendo ad allargare lo scavo a tutta la piazza per poi portarci ad una approsimativa quota di -14 metri dal piano stradale. Un altro cantiere è a Bussolengo dove si sta ampliando una centrale elettrica. Ma anche qui il maltempo ci ha fermati.

Commenta

siamo quasi tutti fermi tra crisi e il maltempo non si riesce a lavorare decentemente e guadagnandoci sopratutto

Commenta

ginobell ma voi fate viaggi anche per il cantiere ad avio TN ? conosci per caso la ditta che ha i 4 assi man neri ?

Commenta

Ciao Stefano!! Noi no. I man neri sono papà e due figli che sono di Villafranca. Li conosco benissimo perchè lavoriamo praticamente ogni giorno assieme.

Commenta

non mi ricordo più la scritta che cera sul cassone ma li ho visti parecchie volte
                                                  da noi viene a caricare il 3 assi man della ecodem

Commenta

Il man tre assi é Marco, che ha il girasole sul parabrezza. Due dei man neri hanno sul cassone il disegno tribale con il leone della man mentre l'altro ha la A di andreoli. Oggi a pranzo si parlava di un nuovo cantiere a Trento che i grandi capi sono andati a vedere ma non è ancora trapelato nient'altro. Staremo a vedere.
                                                    Ultima modifica di ginobell; 05/02/2009, 20:05.

Commenta

si si proprio lui del 3 assi con il girasole se gli domandi vedrai che mi conosce xchè lo carico io il cantiere a trento è l ex michelin stiamo facendo i trasporti noi ma c'è un altra ditta che fa gli scavi ma ci sono varie dite che fanno viaggi

Commenta

Eh per il cantiere di Trento ora non saprei dirti. Prima mi son dimenticato che i tre man neri hanno la scritta EUROFIN sull'ala parasole della cabina.

Commenta

Lunedì salvo imprevisti dovrebbero iniziare a demolire il vecchio
                                                          cinema METROPOL di Villafranca.
                                                          Ieri é stato portato in cantiere a Villa il Liebherr 954 C dove hanno montato il braccio UHD....
                                                          Dalle prime impressioni il Liebherr é troppo pulito!!!
                                                          Colpa dell'escavatorista Paolo!
                                                          Oggi farò qualche super scatto!

Nel frattempo vi metto le foto del modellino che ho fatto,(carro allargabile,protezioni laterali,contrappeso,cabina inclinabile...)mancano solo le Decalcs!

Ultima modifica di D57; 13/02/2009, 19:00.
                                                          Andrea - D57

Commenta

bellissimo

Ragazzi che bello, l'ho visto ieri sera il Liebbher 954 della Ecodem, non sapevo che fosse li e ci sono capitato per caso, sono riuscito a scavalcare le transenne per vederlo da vicino, mamma mia che mostro, ma il braccio da quanto è? Mi sapete dire esattamente quando iniziano la demolizione che faccio un giretto............

Commenta

E dai l'avran lavato, visto che è rimasto in sede circa un mesetto!!!!! Intanto el grosta (paolo) usava il nuovo 944. Comunque da quel che so dovrebbero aver già iniziato a far qualcosa perchè sia giovedì che venerdi c'erano un paio di quattro assi che facevano il giro dal metropolitan. Io ero in altri cantieri e sento le chiacchere per cb, ma dalla tempistica credo che lunedì inizino. Bellisimo il modellino, da che base sei partito?? Il braccio del 954 è all'incirca 28 metri e complessivamente pesa 72 ton; non male come giocattolino!!!!!

Commenta

Caricamento...
                                                              X