MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demolizione Ex Zuccherificio solmag...

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• AwO
    ha risposto
    ...Mister dovrebbe essere lo zuccherificio...infatti c'era il problema di come smontare quella "marmitta" posta sul tetto,poi ci sono un 20 caldaie ecc,quindi penso sia lo zuccherificio,che poi demoliranno anche la Solmag non so...mi informo

Lascia un commento:

• MISTER_CAT
    ha risposto
    Originalmente inviato da Awo
    ...Non verrà nessun PC450 alla demolizione...
    ...è vero... infatti da quello che mi sembra di aver capito il cantiere di cui si sta parlando non è quello dello zuccherificio Eridania ma quello dell'ex Solmag.... o sbaglio?!?

saluti

Lascia un commento:

• AwO
    ha risposto
    Non verrà nessun PC450 alla demolizione,il 944 di Corbat lavorera fino a gennaio..circa

Domani monta il braccio lungo...

Lascia un commento:

• teone777
    ha risposto
    mister cat,
    alla campari era intervenuto un komatsu PC450 demolition di lamera scavi perchè ancora non era arrivato il 944 alla corbat

Lascia un commento:

• AwO
    ha risposto
    Ciao a tutti

Corbat collabora solo per questa fase con ISVA,da gennaio ci sarà solo la ISVA...

Altra precisazione non sono 2 solmec ma 1 solmec e 1 Cat

Oggi non sono andato causa maltempo,ma c'è un lato buono,la prossima volta che vado il 944 avra il bracio da demolizione...quindi spettacolo garantito

Lascia un commento:

• MISTER_CAT
    ha risposto
    ...grazie per la precisazione Teone, a me avevano parlato genericamente dello zuccherificio di Casei Gerola... comunque anche alla Campari a Sesto San Giovanni era intervenuto un altro Komatsu (PC450HRD, uno dei fratellini minori di quello che verrà...) in ausilio di Corbat ed ISVA. In quel cantiere Corbat aveva impiegato per qualche settimana il vecchio PMI HRD, ma verso la fine era comparso (nuovo di zecca) il Liebherr 944HRD.
    ciao

Lascia un commento:

• teone777
    ha risposto
    Il komatsu HRD arriverà , non in quel cantiere, ma sempre nelle sue vicinanze.
    Il lavoro è della Isva, ma a supporto lavora anche la Corbat visto che le due aziende hanno già collaborato insieme benissimo durante la demolizione dello stabilimento Campari a Sesto San Giovanni (MI)

Lascia un commento:

• AwO
    ha risposto
    Ciao 934 924 e 944HRD sicuro idem per il Cat 320,infatti il mezzo Bianco è il 944 di Corbat che rimpiazza in 944 di ISVA...i 2 caricatori sono previsti e penso che ci siano

Larry per i video tranquillo tanto ne faro molti

Lascia un commento:

• Larry
    ha risposto
    Ciao Awo io sarei curioso di vedere un taglio di cesoia, potresti se è possibile fare un piccolo video nel momento in cui viene cesoiata una potrella o altro.
    grazie...
    Ciao Larry

Lascia un commento:

• MAXILIFT
    ha risposto
    Le uniche demolizioni che ho visto sono quelle dell'ex impianto solmag alle spalle dello zuccherificio e in cantiere c'erano poche e piccole macchine, una liebherr 934, due o tre cat ed un'altra bianca che non ho riconosciuto.
    Saluti

Lascia un commento:

• MISTER_CAT
    ha risposto
    ...il Komatsu di cui parlavo non è nè di ISVA nè di Corbat... comunque vedremo a breve...

Lascia un commento:

• AwO
    ha risposto
    Allora adesso c'è il 944 della Corbat,ma tranquilli tra poco tempo arriva quello della ISVA..con ancora il sedile implasticato e la pedana rivestita da un foglio di carta con scritto "benvenuto"...

Per il Komat'su non mi risulta,ma provo a sentire magri mi sono sbagliato io...so qualcosa domani,in più ISVA non possiede dei Komat'su ma solo Liebherr e 2 Hitachi

Sol Mec tranquillo verrai saziato di foto dei caricatori....

Su questo cantiere mi concentrero parecchio,visto che sarà portato alla maturità quest anno,sarà la base su cui collegarmi con le varie materie...Tecnologia,Topografia ecc

Lascia un commento:

• Solmec 120 sc
    ha risposto
    Ma i mezzi Hrd sono di ISVA??????
    Cesoia da 60.q.li ma su braccio corto.
    Fai foto ai caricatori Solmec!

Lascia un commento:

• MISTER_CAT
    ha risposto
    ...e se non mi hanno informato male, a breve arriverà anche un bel Komatsu HRD ...

Lascia un commento:

• AwO
    ha iniziato un argomento Demolizione Ex Zuccherificio solmag...

Demolizione Ex Zuccherificio solmag...

Ciao a tutti

Da qualche settimana è partita la demolizione del complesso industriale situato a Casei Gerola da parte della ISVA.

Sul posto sono presenti Liebherr 934,924,944HRD,Cat 320c,e 2 caricatori Sol Mec...non sono molti ma siamo solo all inizio...

La struttura è totalmente in ferro,tranne qualche punto il C.A,ma molto pochi,il resto è tutto ferro..quindi il lavoro sarà svolto tutto con cesoie...tipo la cesoia da 60Q.li che monta il 944Liebherr
    Domani vado a fare un pò di foto..per ora accontentatevi di questa foto aerea
    Attached Files
    Ultima modifica di AwO; 30/09/2007, 10:59.
Caricamento...
X