MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mega cantiere

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• mega cantiere

Ciao ragazzi, vi scrivo da Verona, da un pò di tempo gira voce sulla nuova Verona Sud, si tratta di migliaia di mq di vecchie cartiere, mercati, ecc.
    Il progetto è già un pò che gira in comune e se parte ragazzi mie da paura....... Si parla senza esagerare del cantiere più grande d'europa, e per demolire tutto in tempi ragionevoli arriverà a Verona il fior fior delle imprese Italiane, sò per certo che l'impresa Mazzi di Verona ha già una parte dell'area, e per il resto ci sarà una collaborazione con le più grosse imprese di costruzione Italiane......
    Qualcuno di voi sà qualcosa???????

mah...dipende da quando iniziano...
    dato che tra Fiera Milano e Ilva di Genova al momento le grandi imprese son tutte abbastanza prese....
    Fede, BID Division Member

Commenta

mah non ne so nulla di qsto cantiere....boh vedremo piu' avanti se si "smuove qualcosa"
      www.impresaisva.it

Commenta

Ciao popolo

Manco io so nulla...secondo me bisogna aspettare un pò,perchè adesso tutte le ditte sono sature,si deve sbloccare la ILVA o la Fiera Campionaria
        ...demolire per riqualificare...

Commenta

GRANDI NOTIZIE!!!!!!!!!! Ieri mattina sono iniziate le demolizini delle ex cartiere Fedrigoni a Verona. Da quel poco che so c'erano al lavoro un FK E385 ed un JCB (js330 presumo) con pinza frantumarice ed un Liebherr con braccio da demolizione e cesoia. Purtroppo il lavoro non se l'è aggiudicato l' Ecodem ma la ditta Parolin sempre di Verona.

Commenta

FK 385? sei sicuro, a me sembrava un 365...
            Non sapevo che la Ecodom fosse in gara, io sono di Verona ma Parolin non l'ho conosco bene, hanno un sito? qualcuno ha un elenco dei mezzi...

Commenta

se è un FK è un 385 ,dato che il 365 non esiste....
              Fede, BID Division Member

Commenta

Ho guardato meglio la foto che c'è sull'arena di domenica e confermo che si tratta di un FK E385. La ditta è la Parolini e non come avevo distrattamente scritto; personalmente non la conosco, chiederò informazioni al mio capo visto che tempo lavorava anche per loro. Però facendo 1+1 la cava San Valentino a Bussolengo è di un Parolini (che ne ha un'altra a Pescantina) quindi credo che la cosa sia collegata.

Commenta

ciao a tutti
                  ma è quella struttura nella zona della fiera di verona??

Commenta

Bisogna capire quale struttura intendi visto che in zona fiera ne esistono tante, comunque si, è propio in quella zona.
                    Bella novità!! Conosco Parolin per motivi personali, gli chiederò di andare con lui in cantiere... e giu foto!!!!
                    Scusate per l'errore 365-385.....

Commenta

Ci sono due zone con strutture fatiscenti nel raggio di 1 km dalla fiera. Una è di fronte e si tratta dell'ex mercato ortofrutticolo e degli ex magazzini generali. L'altra è quella delle ex cartiere che è adiacente al centro di verona. Cmq se hai un pò presente la città, quando esci dal casello di verona sud vai diritto per circa 2 km e te le trovi sulla destra, una prima e l'altra dopo il cavalcavia.

Commenta

Ciao a tutti
                        Sabato devo andare in fiera a Verona,se riesco volgio passare a dare uno sguardo...
                        Io intendevo i magazzini ortofrutticoli...che sono a pochi metri dalla fiera

Commenta

Piccola curiosità.. Oggi parlando a pranzo con dei colleghi è venuto fuori l'argomento ex cartiere.. Ebbene l'FK E385 è una bufala.. In realtà si tratta di un FH E285. C'è stato uno scambio di adesivi. Parola di un mio collega che aveva già visto la macchina in precedenza.

Commenta

Caricamento...
                          X