MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Martello Atlas Copco HS 420

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Martello Atlas Copco HS 420

Salve, se qualcuno sa darmi informazioni sul martellone Atlas Copco HS 420 mi sarebbe di grande aiuto. Ne abbiamo 5 in dotazione di altrettanti escavatori Hitachi ZW 470 nuovi di pacco, in pochi mesi, lavorando in galleria, abbiamo già rotto n° 4 masse battenti con relativi ed onerosi costi di fermo macchina e riparazione. Un grazie a tutti

ciao antonino sn un tecnico di demolitori posso dirti che purtroppo per il tipo di lavoro che fai (lavorare in gallerie)il martello e' soggetto e colpi a vuoto e nn lavora a 90°col braccio quindi posizione scorretta questo potrebbe essere una causa della rottura delle masse battenti,cmq potresti provare con un pistone nn originale,se vuoi posso indicarti qualke buon a azienda produttrice...ciao

Commenta

Originalmente inviato da antonino Visualizza messaggio
      Salve, se qualcuno sa darmi informazioni sul martellone Atlas Copco HS 420 mi sarebbe di grande aiuto. Ne abbiamo 5 in dotazione di altrettanti escavatori Hitachi ZW 470 nuovi di pacco, in pochi mesi, lavorando in galleria, abbiamo già rotto n° 4 masse battenti con relativi ed onerosi costi di fermo macchina e riparazione. Un grazie a tutti

ciao antonino la causa del problema puo essere che i martelli subiscono tanti colpi a vuoto oppure il grasso...che i condotti si tappano o che gli operatori non usano il grasso.

Commenta

Caricamento...
      X