Salve, se qualcuno sa darmi informazioni sul martellone Atlas Copco HS 420 mi sarebbe di grande aiuto. Ne abbiamo 5 in dotazione di altrettanti escavatori Hitachi ZW 470 nuovi di pacco, in pochi mesi, lavorando in galleria, abbiamo già rotto n° 4 masse battenti con relativi ed onerosi costi di fermo macchina e riparazione. Un grazie a tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Martello Atlas Copco HS 420
Collapse
X
-
ciao antonino sn un tecnico di demolitori posso dirti che purtroppo per il tipo di lavoro che fai (lavorare in gallerie)il martello e' soggetto e colpi a vuoto e nn lavora a 90°col braccio quindi posizione scorretta questo potrebbe essere una causa della rottura delle masse battenti,cmq potresti provare con un pistone nn originale,se vuoi posso indicarti qualke buon a azienda produttrice...ciao
-
Originalmente inviato da antonino Visualizza messaggioSalve, se qualcuno sa darmi informazioni sul martellone Atlas Copco HS 420 mi sarebbe di grande aiuto. Ne abbiamo 5 in dotazione di altrettanti escavatori Hitachi ZW 470 nuovi di pacco, in pochi mesi, lavorando in galleria, abbiamo già rotto n° 4 masse battenti con relativi ed onerosi costi di fermo macchina e riparazione. Un grazie a tutti
ciao antonino la causa del problema puo essere che i martelli subiscono tanti colpi a vuoto oppure il grasso...che i condotti si tappano o che gli operatori non usano il grasso.
Commenta
Commenta