MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isva

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

scusate se mi intrometto,ma tu luca il 330 l'hai mai provato in quella configurazione da demolizione o con il braccio normale da scavo?? se non ha olio come faccio a sollevare 2 tubi scatolari da 2,50x2,25x2,20 del peso di 160q ?? scusate e' ciao a tutti

Commenta

Originalmente inviato da luca 19 Visualizza messaggio
      Cat 330D gran bella macchina da scavo e con martello....
      Mica male con braccio 22 mt e pinze piccole o npk.
      Meno bella in demolizione secondaria.... non ha olio
      Parola di staff Vitali.
      Beh qua devo dire la mia come operatore del 330.
      Ho avuto la fortuna di usare questo mezzo dalle prestazioni eccezzionali,le pinze che ho montato sul braccio da demolizione sono state normalmente sui 20 quintali, e capitato inoltre di fare una demolizione di un impianto in ferro dove son stato costretto a montare una cesoia da 30 quintali,ovviamente il peso si sente molto a quelle altezze,ma ti posso garantire che se la macchina non aveva olio non sarei riuscito a terminare il lavoro.Per quello che riguarda il braccio corto e capitato di usare la benna e ti diro che ci prendi rapidamente "la mano" nel tenere il piano,come pinze invece monto una cesoia da 42 quintali o una pinza da cemento npk 40. per quanto riguarda la demolizione secondaria non ti posso dare dei giudizi dato che abbiamo un idea in azienda il quale non usiamo "macchinoni" non dico per la demolizione secondaria perche non e corretto (perche la demolizione secondaria comprende anche il taglio pronto forno delle strutture in ferro) ma della deferrizzazione del C.a.,usiamo macchine non oltre i 300 quintali,per intenderci dal 320 al 325 cat. Spero di esser stato abbastanza delucidante e di avere una risposta.
      Ciao
      Ultima modifica di marchi86; 15/02/2010, 21:36.
      www.impresaisva.it

Commenta

No non conosco...
        Son cse che mi son state riferite.

Commenta

La ISVA e nella mia citta per una demolizione.......

Commenta

Ho letto che stanno anche lavorando allo stadio delle Alpi.....
            Se qualcuno ha foto oppure Marchi vuol dirci qualcosa ben venga....
            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Eccomi qua....Confermo la presenza allo stadio delle alpi....stiamo facendo tutti gli scavi per i servizi (fognature,raccolta acque,cavidotti ed altro) in piu avevamo fatto qualche demolizione al di sotto del piano campagna.....beh io son stato poco dato che ho seguito altri cantieri ma devo dire che essere al centro dello stadio a fare scavi e emozionante......
              Per Danfo: confermo so solo dirti questo....non lo sto seguendo io....
              Ultima modifica di marchi86; 06/01/2011, 19:40. Motivo: aggiunta risp danfo
              www.impresaisva.it

Commenta

Per chi volesse vedere un po di foto nuove...http://www.facebook.com/pages/ISVA-D...20594534684831
                www.impresaisva.it

Commenta

Bella foto e bella azienda complimenti
                  :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Belle foto e bel lavoro complimenti

Commenta

Isva sta ultimando con il Liebherr 934 la demolizione di un ex complesso industriale a Casale Monferrato

Commenta

Isva sta smantellando l'ex stabilimento RDB di Occimiano (AL).

Commenta

Ciao Ragazzi! Per chi fosse interessato....http://www.youtube.com/user/ISVAtube?feature=watch
                          www.impresaisva.it

Commenta

Bel video Marchi!!

la parte dei silos mi mi ha fatto venire in mente il "nano malefico" a Casei Gerola quando incitava la demolizione del silos
                            ...demolire per riqualificare...

Commenta

Grazie Awo!!!! Beh quella scena e indimenticabile
                              www.impresaisva.it

Commenta

Caricamento...
                              X