da domani parte la demolizione delle due ciminiere storiche di Barletta (Ba), dell'altezza di mt. 75,00 presenti nella cementeria, spero presto di documentarvi sulla fase di lavoro, a presto.
Aia non avevo letto!!!
Immagino che demolirete con il Fly sistem vero???
Ci saranno macchine HRD nel cantire.... se tutto va bene giovedì potrei venire a fare un salto per qualche foto.
Ciao Grande qui sul sito la centralina con pinza montata su gru viene tecnicamnte chiamata "fly sistem"....
Comunque vedrò se riesco a fare una salto.
Ciao
ho parlato ieri sera con il signor Gesmundo, è lui che si occupa personalmente della demolizione.
mi ha detto che ha appena iniziato con il fly e la pinza S15 npk
deve abbassarsi fino a 30 metri, e poi entrerà in azione con l'escavatore, penso con il liebherr con il braccio lungo
qualcuno ha delle foto?
Ultima modifica di teone777; 05/12/2007, 13:17.
Motivo: errore ortografia
no, ha un 924 liebherr con braccio lungo e zavorra maggiorata.
Naturalmente per 30mt intendevo dire che avrebbe usato le macerie della demolizione per alzarsi un pò e raggiungere così i 25-30mt di altezza.
da domani parte una nuova demolizione degna di nota, due fabbricati adiacenti di cinque piani piu' terrazzo, a trani. Prometto foto sul lavoro da eseguirsi. Quantoprima vi aggiornero' con le foto complete e spettacolari circa la demolizione delle ciminiere di 75 mt. avvenuta a Barletta(Ba), purtroppo è il tempo che manca per fare ciò ... un saluto a tutti e felici feste...
Commenta