MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bacheca forum demolizioni

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Bacheca forum demolizioni

Ciao a tutti

questo nuovo argomento,vuol essere una finestra tra Moderatori delle demolizioni e Utenti di questo forum.
    In questo argomento si parlera' solamente di tutto quello che riguarda il forum demolizioni e la sua gestione,ossia proposte, suggerimenti,reclami e anche avvisi da parte dei moderatori verso gli utenti.
    Tutto questo sarà fatto sempre in modi pacati e civili.

Spero che questa idea possa piacere e possa dare i suoi frutti.

Presto seguirà una specie di "annuario" dove scrivero tutto quello che è stato fatto nel 2007 e quello che so farà per l anno nuovo.

Grazie a tutti per la collaborazione
    Ultima modifica di Giorgio_Cat; 01/01/2008, 15:13.
    ...demolire per riqualificare...

-forum 2007

Ciao a tutti

Come promesso,volevo fare un resoconto del forum demolizioni nel 2007.

Durante questo anno il forum ha avuto un buon cambiamento in positivo,molte cose nuove sono state fatte e molto abbiamo in mente di fare,andiamo per ordine.
    La prima grande novita è stata la creazione di argomenti evidenziati e dedicati alle aziende di demolizioni,siamo partiti con poche ditte,per prova,ora contiamo 12 argomenti dedicati alle aziende di demolizioni.
    Mi piacerebbe fare la stessa cosa per le ditte straniere di demolizioni,nel nuovo anno provero a introdurre meglio la cosa e spero che possa avere un esito positivo.( Mi piacerebbe sentire cosa ne pensate a tal propostio)

In seguito è stato creato un archivio delle demolizioni dei cavalcavia notturni,archivio che penso verrà utile per il futuro,infatti penso che sia bello ricordare in futuro questi lavori e avere un punto da cui estrarre informazioni e foto.
    Grande lavoro è stato fatto anche nel campo della sicurezza,con un argomento completamente dedicato,argomento che in futuro sarà sviluppato molto.

Il nostro punto di forza,penso, siano i cantieri,infatti abbiamo foto e informazioni di tutte le più importanti demolizioni in Italia,questo contribuisce molto a rendere noto il nostro forum demolizioni.

Per il futuro sarebbe bello,con l aiuto di tutti,rendere il forum più "tecnico",tranquilli nessuna rivoluzione,ma penso sarebbe bello parlare della meccanica dei vari mezzi e dei vari attrezzi da demolizione,approfondendo sempre di più,anche di questo mi piacerebbe sapere delle vostre idee.
    Magari penserete,che è poco sviluppare solo questo punto,ma vi garantisco che non per nulla facile partire dalla base e scendere sempre più nei dettagli,vorrei partire a parlare del mezzo in generale e finire a parlare del tappo del serbatoio...
    Spero che con l aiuto di tutti sia possibile...

Con la scusa vi faccio l augurio che è stato fatto anche a me,ossia di un distruttivo 2008...che il nuovo anno porti tante macerie frantumate...buon anno ragazzi
    ...demolire per riqualificare...

Commenta

Caricamento...
    X