MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

demolizione cavalcavia MI-PC

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• demolizione cavalcavia MI-PC

Ciao a tutti

Nella notte tra Giovedi 17 e venerdi 18 si terra la demolizione del cavalcavia situato nella zona del casello di Piacenza Ovest.

La ditta esecutrice sarà la ISVA con i seguenti mezzi:

-934 Liebherr
    -924 Liebherr
    -325c Cat
    -323d Cat
    -320c Cat

la famosa ISVA by night...di cui parlavo tempo fa

Ovviamente sarò presente per scattare qualche foto tutta la notte
    Ultima modifica di AwO; 14/01/2008, 19:52.
    ...demolire per riqualificare...

Ciao a tutti

Giovedi partira la demolizione sul cavalcavia di PC ovest.questa è la formazione:

Liebherr 934b + NPK26 (x)
    Liebherr924b + NPK26 (x)
    Cat 325c + Martello Indeco
    Cat 323d + MS Mantovani (Marchi)
    Cat 320c + NPK G18 o G21

I mezzi segnati con la X sono gli stessi mezzi con gli stessi operatori che lavorano alla Solmag.

Gli altri dettagli sarano resi noti più avanti..

Commenta

Probabilmente io sarò alla guida del cat 325c con martello.......basta che mi diano qualche escavatore che ho voglia di cavalcavia vahahahahahah
      www.impresaisva.it

Commenta

News SATAP è ufficiale l inizio della demolizione:

per ora non ci altri aggiornamenti

Commenta

gli escavatori che porteremo non saranno 5 ma 6,si e aggiunto l' hitachi 240 con martello
          www.impresaisva.it

Commenta

Con le ore 21:00 di stasera mancano esattamente 24 ore alla demolizione

Commenta

Sapete darmi qualche indicazione in più per arrivare sul posto? Magari una via nelle vicinanze o proprio quella del cavalcavia da demolire...Giusto perchè se riesco a fare un salto lo farò sul tardi e l'autostrada sarà già chiusa da un pezzo..
              http://www.edritalia.com/

Commenta

Grande Marco...non sarai l unico,ci sarà il buon Larry,da fuori si dovrebbe vedere molto bene....garantito che verro a salutarvi,mi farebbe molto piacere conoscerti

Su che strada prendere non saprei,io non sono pratico della zona...

Commenta

Non sono sicuro di esserci...soprattutto se non so come arrivarci. Comunque nel caso ci incontreremo. Ci vorrebbe una risposta di Marchi. Immagino lui possa darmi qualche indicazione...

Commenta

Marchi è preso per domani e non puo rispondere,mi ha detto la strada da prendere:

Uscita PC ovest,c'è una rotonda prendere la 3 uscita,andare dritti fino alla rotonda dopo,sinistra,dritti,alla prima a sinistra girare,lungo questa strada trovere una salita una discesa e una curva,infine uno stop....allo stop spegnete la macchina e accedete la fotocamera,perchè siete arrivati...

tutto chiaro??

Grazie Marchi

Commenta

Io arrivo da Varese è farò la Milano Bologna poi usciro' a piacenza sud e da li cerchero' l'uscita del casello Piacenza ovest... dai ci troveremo....
                      a domani grande Awo...
                      grazie di tutto
                      ciao....

Commenta

Grazie anche da parte mia ad AwO e Marchi. Speriamo di vederci domani.

Commenta

Ormai mancano circa 8 ore...

Io ci sono fino alle 14,poi se avete domanda sulla strada da fare non posso più aiutarvi...

ciaoooo

Commenta

AwO mi raccomando fai moooooooolte foto!

Commenta

Certo Ruspa...ho 2 memorie da 1giga pronte da riempire

Commenta

caspita sarebbe piaciuto fare anche a me un giro a vedere...ma purtroppo è meglio che sto a casa a studiare per gli esami che se no poi la mamma mi picchia .....comunque a parte tutto fate tante belle foto....

Commenta

Ciao a tutti

Che dire..è stata un fantastica serata...
                                  Di tutta la notte la parte più complessa è stata quando abbiamo cercato il ristorante per cenare...tutto il resto è andato liscio e preciso.
                                  Alle 21 l autostrada è stata chiusa e subito gli uomini di GAVIO hanno smontato le barriere sparti traffico,dopo poco la 938 stava gia stendendo il terreno di preparazione.
                                  I mezzi erano disposti nel seguente modo:
                                  -lato destro: Cat 323D,Liebherr 924,Hitachi 240
                                  -lato sinistro: Liebherr 934,Cat 325c,Cat 320c
                                  Alle 24 il ponte era giu senza problemi alle 4 l autostrada era libera dalle macerie.
                                  Ringrazio tanto Marchi,suo padre e suo zio per l ospitalità e anche tutta la squadra ISVA

Appena è pronta la cartella arrivano le foto

Commenta

Grazie a te Awo per essere venuto e aver fatto tante foto!!!!
                                    Grazie mille
                                    www.impresaisva.it

Commenta

Concordo con AwO ottima demolizione rapida e precisa,
                                      ho seguito tutta l'esecuzione dalla prima pinzata alle ore 24 da fuori del cantiere su un piazzale a circa 60mt quindi si vedeva molto bene.
                                      E' stato tutto perfetto e molto curato.
                                      Ringrazio AwO per la disponibilita' e le varie spiegazioni.
                                      E faccio i complimenti alla ditta ISVA per l'esecuzione del lavoro!!
                                      Ultima modifica di Larry; 18/01/2008, 21:49.

Commenta

Anche io ho assistito alla demolizione anche se ho potuto fermarmi solo 20 min...giusto il tempo per vedere cadere a terra l'impalcato del cavalcavia...peccato non aver potuto gustarmi meglio la demolizione (ero anche dal lato "sbagliato" del cavalcavia da demolire e non da quello con il piazzale citato da Larry...) in tutte le sue fasi.
                                        Comunque per quel poco che ho visto la Isva mi sembra molto ben organizzata.
                                        Ho solo qualche domanda da farvi...sotto lo strato di sabbia o terriccio posto per risparmiare i danni alla carreggiata cosa è stato messo? Normale cellophane come ho visto fare da altre ditte o qualcosa di simile ai geotessuti?
                                        C'era qualche altre ditta a supporto per rimuovere le macerie e portare il terriccio di protezione?
                                        Ah, purtroppo ho scattato solo pochissime foto dato che non avevo la mia solita macchina fotografica carica...

Commenta

Caspita,sapevo che marcoR e larry c erano,ma non ho fatto in tempo a venirvi a conoscere..peccato.....io cmq ero sul 323....rispondo a MarcoR.....Tra l'asfalto e il fresato non mettiamo mai nulla.
                                          Vi ringrazio dei complimenti
                                          www.impresaisva.it

Commenta

Complimenti meritati Marchi, ripeto che mi è sembrato proprio un ottimo lavoro.
                                            Ci saranno, spero altre occasioni per conoscerci.
                                            Quindi non mettete nulla per proteggere l'asfalto se non il fresato...ottima idea...
                                            In altre occasioni ho visto utilizzare il normale cellophane e non mi è sembrato il massimo.

Commenta

il telo,tranne in certi casi,fa perdere tempo prima e dopo la demolizione.
                                              A me qualche anno fa mi avevano detto che servivia per non tappare le scanalature del drenante e che dipendeva dal materiale che si usava...

Comunque vi posso garantire che con un pò di passate di motoscopa l asfalto torna nuova

Commenta

Originalmente inviato da marchi86 Visualizza messaggio
                                                Caspita,sapevo che marcoR e larry c erano,ma non ho fatto in tempo a venirvi a conoscere..peccato.....io cmq ero sul 323....rispondo a MarcoR.....Tra l'asfalto e il fresato non mettiamo mai nulla.
                                                Vi ringrazio dei complimenti
                                                Spero che avremmo altre occasioni per conoscersi
                                                Andrea volevo sapere per quale motivo è stato demolito il cavalcavia? Ho visto li in cantiere quello che verra montato, visto cosi' mi sembrava più largo però non vorrei sbagliarmi.....
                                                Grazie anticipatamente per la risposta

Commenta

Da come ho capito io,era troppo piccolo,come ponte era nuovo...solo che di dimensioni sbagliate

Commenta

Esatto,la risposta e quella Awo
                                                    www.impresaisva.it

Commenta

6 mesi per farlo...e 4 ore per demolirlo

Commenta

Beh,c'ho sempre pensato su sta cosa....mammamia,su altri ponti invece,penso che fossero gli operai che gli avevano costruiti,mettevano i cartelloni di addio,firmato "i tuoi fan" se trovo le foto le posto
                                                        www.impresaisva.it

Commenta

Signori il buon Gianni Palma mi ha fatto la cartella,domani inizio a caricare le foto

Commenta

Bella li! Non vedo l'ora di vederle...
                                                            www.impresaisva.it

Commenta

Caricamento...
                                                            X