MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pinze da demolizione [2003]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• pinze da demolizione [2003]

volevo sapere da voi quali sono le migliori pinze da
    demolizione che ci sono in commercio
    MMT che passione!!!!!!!

questo mi sembra tanto un fac-simile di un argomento che avevo fatto io, cmq secondo me VTN EUROPE tutta la vita o MONTABERT

Commenta

Nelle pinze utilizziamo NPK... non abbiamo mai avuto modo di confrontare con altre marche ma ci troviamo benissimo. Ne abbiamo cinque modelli: una per l'EX15, una per l'EX30, una per l'EX215, una per l'EX285 ed una per l'EX355. Zero problemi anche per i frantumatori che invece sono 3V: ne montiamo uno per l'EX215, uno sull'EX285 ed uno sull'EX355.
      Entrambi i marchi molto affidabili...mai avuto rogne di qualche tipo.
      Costantino Radis

Commenta

Noi abbiamo una vtn e non ci sembra il massimo, ho parlato con uno dei titolari di una grossa impresa di demolizioni del bergamasco e mi ha detto che le migliori anche se piu care delle altre sono le furokawa

Commenta

furokava........................mai sentite

Commenta

Ciao Matteo
            veramente non conosci la Furukawa????
            a Pordenone c'e' il piu' forte concessionario
            italiano di pinze , martelli , frantumatori
            Furukawa .
            ciao Canzio

Commenta

Scusate se ho canato a scrivere....ma vedo che qualc uno mi ha capito lo stesso.

Commenta

ti giuro, nn le ho mai sentite, cmq, non mi pare siano così vendute qui da noi, considera che conosco più o meno tutti quelli che fanno demolizioni a pordenone, e tutti hanno vtn o npk o montabert, ma furukawa mai, ho sentito parlare delle pale gommate furukawa, ma non delle pinze demolitrici

Commenta

Ei demolitori furukawa? i migliori in assuluto secondo mè e anche secondo chi li usa sul serio nella roccia, tutto il giorno e tutti i giorni.

Commenta

Scusate, ma Rammer dove la lasciamo?
                    Ciao a tutti

Commenta

Solo e unicamente Npk!!!!!!!!
                      costano il doppio rispetto alle altre,ma avendo il power booster (moltiplicatore di forza) hanno una forza e velocità di notevole importanza rispetto a tutte le altre marche......Se si vuole demolire nel modo migliore,sicuramente NPK.Poi da non sottovalutare che con NPK si ha un risparmio notevole di gasolio,prestazioni migliori a regimi piu bassi dell'escavatore.......
                      www.impresaisva.it

Commenta

Ciao a tutti

aggiungo che poi NPK lavora con la meta dell olio rispetto alle altre ditte costruttrici..e come forza sono davvero ottime...
                        ...demolire per riqualificare...

Commenta

Al primo posto npk, poi vtn, poi seguono le altre. come detto da aw 02, costano di piú é vero ma hanno un produzione maggiore ed un minor costo generale della macchina, Non é vero che costano il doppio, costano di piú delle altre ma non il doppio.
                          Ciao da omnis

Commenta

1° NPK
                            2°Labounty
                            3°Verachtert
                            4°Mantovani
                            5°Montabert
                            6°Vtn
                            www.impresaisva.it

Commenta

Ma Montabert fa le pinze?
                              Io ho visto lavorare una volta la loro pinza per cubetti, però non è che mi abbia fatto una grande impressione. Sui martelli non ho niente da dire, anzi, ma sulla demolizione primaria di struttre in calcestruzzo, non mi sono piaciute. Soprattutto come usura dopo qualche anno.

Commenta

Provate A Vedere Le Pinze E I Frantumatori Della Cos.mec. Srl
                                E' UNA PICCOLA AZIENDA DI ALTAMURA PROVINCIA DI BARI CHE FA DEI PRODOTTI QUALITATIVAMENTE SUPERIORI E A PREZZI CONCORRENZIALI.

Commenta

Originalmente inviato da blade01 Visualizza messaggio
                                  Provate A Vedere Le Pinze E I Frantumatori Della Cos.mec. Srl
                                  E' UNA PICCOLA AZIENDA DI ALTAMURA PROVINCIA DI BARI CHE FA DEI PRODOTTI QUALITATIVAMENTE SUPERIORI E A PREZZI CONCORRENZIALI.

Riesci ad inserire un link dell'azienda?
                                  [b][u][color=darkorange]EX 1200 FOREVER[/color][/u][/b]

Commenta

attrezzature cos.mec.srl

Il sito e' in fase di aggiornamento ma se volete io ho foto di tutte le attrezzature, potrei fornirvi anche prezzi......

Commenta

Sia per via di pinze che di frantumatori io sceglierei o mantovani benne o vtn. Io ho il frantumatore della mantovani benne e va benissimo.
                                      [B]Ruspa[/B]

Commenta

blade01, ma sarà che tu lavori con la Cos.Mec S.r.l.?

Commenta

Se devo essere sincero si..........ma non significa niente.....vedere e provare per credere.....senza nulla togliere ai grandi nomi anche se nella maggior parte dei casi si fanno pagare il nome e poi producono in romania,bulgaria ecc.
                                          il nostro esclusivamente made in italy.

Commenta

Lo so che vado fuori argomento ma ne vale la pena!Guardate questa cesoia: http://img460.imageshack.us/img460/5...bfoto1bbs8.jpg http://img460.imageshack.us/img460/6...hrtsch1oh1.jpg
                                            [B]Ruspa[/B]

Commenta

orca miseria, chiedo scusa per aver aperto un post "doppione" e vengo qui ora
                                              taglia scava distruggi

Commenta

Tranquillo..qui puoi fare tutte le domande che vuoi sulle pinze,leggiti anche i psot vecchi dove forse potrai trovare ciò che hai bisogno

buona navigazione
                                                ...demolire per riqualificare...

Commenta

salve
                                                  per un muro in cemento armato spesso 60 cm come mi consigliate di operare?

Commenta

Furukawa - non male
                                                    Montabert - fa meglio i martelli
                                                    Vtn - zero pensieri

Commenta

Caricamento...
                                                    X