Nelle pinze utilizziamo NPK... non abbiamo mai avuto modo di confrontare con altre marche ma ci troviamo benissimo. Ne abbiamo cinque modelli: una per l'EX15, una per l'EX30, una per l'EX215, una per l'EX285 ed una per l'EX355. Zero problemi anche per i frantumatori che invece sono 3V: ne montiamo uno per l'EX215, uno sull'EX285 ed uno sull'EX355.
Entrambi i marchi molto affidabili...mai avuto rogne di qualche tipo.
Noi abbiamo una vtn e non ci sembra il massimo, ho parlato con uno dei titolari di una grossa impresa di demolizioni del bergamasco e mi ha detto che le migliori anche se piu care delle altre sono le furokawa
Ciao Matteo
veramente non conosci la Furukawa????
a Pordenone c'e' il piu' forte concessionario
italiano di pinze , martelli , frantumatori
Furukawa .
ciao Canzio
ti giuro, nn le ho mai sentite, cmq, non mi pare siano così vendute qui da noi, considera che conosco più o meno tutti quelli che fanno demolizioni a pordenone, e tutti hanno vtn o npk o montabert, ma furukawa mai, ho sentito parlare delle pale gommate furukawa, ma non delle pinze demolitrici
Solo e unicamente Npk!!!!!!!!
costano il doppio rispetto alle altre,ma avendo il power booster (moltiplicatore di forza) hanno una forza e velocità di notevole importanza rispetto a tutte le altre marche......Se si vuole demolire nel modo migliore,sicuramente NPK.Poi da non sottovalutare che con NPK si ha un risparmio notevole di gasolio,prestazioni migliori a regimi piu bassi dell'escavatore.......
Al primo posto npk, poi vtn, poi seguono le altre. come detto da aw 02, costano di piú é vero ma hanno un produzione maggiore ed un minor costo generale della macchina, Non é vero che costano il doppio, costano di piú delle altre ma non il doppio.
Ciao da omnis
Ma Montabert fa le pinze?
Io ho visto lavorare una volta la loro pinza per cubetti, però non è che mi abbia fatto una grande impressione. Sui martelli non ho niente da dire, anzi, ma sulla demolizione primaria di struttre in calcestruzzo, non mi sono piaciute. Soprattutto come usura dopo qualche anno.
Provate A Vedere Le Pinze E I Frantumatori Della Cos.mec. Srl
E' UNA PICCOLA AZIENDA DI ALTAMURA PROVINCIA DI BARI CHE FA DEI PRODOTTI QUALITATIVAMENTE SUPERIORI E A PREZZI CONCORRENZIALI.
Provate A Vedere Le Pinze E I Frantumatori Della Cos.mec. Srl
E' UNA PICCOLA AZIENDA DI ALTAMURA PROVINCIA DI BARI CHE FA DEI PRODOTTI QUALITATIVAMENTE SUPERIORI E A PREZZI CONCORRENZIALI.
Se devo essere sincero si..........ma non significa niente.....vedere e provare per credere.....senza nulla togliere ai grandi nomi anche se nella maggior parte dei casi si fanno pagare il nome e poi producono in romania,bulgaria ecc.
il nostro esclusivamente made in italy.
Commenta