MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demolizione Ex SNIA VISCOSA -Pavia

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Demolizione Ex SNIA VISCOSA -Pavia

Ciao a tutti

Finalmente,dopo molto anni di agonia,lunedi partira la demolizione della ex SNIA Viscosa da parte di Armofer.

Molti di voi avranno sicuramente sentito parlare di questo stabile sui TG e sulle trasmissioni (tipo Matrix)...per molti anni è stato la "vergogna" di Pavia,con un netto peggioramento negli ultimi anni,quando diventò sede di molti extracomunitari e di molte organizzazioni criminali che dettarono legge all interno di questa zona....ma da lunedi a dettar legge sarà soltanto il 520 Hitachi "armofer",520 che ritorna finalmente a Pavia
    Tranquilli il 520 sarà in ottima compagnia...

Nota comica: questa volta quando dirò che dal mio balcone si vede un Hitachi 520 non sarà per scherzo....
    Attached Files
    ...demolire per riqualificare...

Ciao a tutti

Stamattina aprendo la finestra ho visto passare il mitico 520 Hitachi...è gia stato montato e da lunedi iniziera.
    Prossimamente arrivera anche un braccio lungo...una vecchia conoscenza

Commenta

allora awo ogni giorno dovrai tenerci aggiornati con tante foto....

Commenta

Il 520 Hitachi sta lavorando con il Mantovani RP 50...per fine settimana arriva il resto della banda...saranno 3 escavatori in tutto...e che escavatori

Commenta

Originalmente inviato da AwO Visualizza messaggio
          Il 520 Hitachi sta lavorando con il Mantovani RP 50...per fine settimana arriva il resto della banda...saranno 3 escavatori in tutto...e che escavatori
          Ma stanno demolendo anche gli edifici su viale montegrappa? Quelli sarebbero vincolati...

Commenta

Caspita e un bello stabile da demolire...magari se capita vado a trovare gli amici armofer
            www.impresaisva.it

Commenta

Originalmente inviato da MMM Visualizza messaggio
              Ma stanno demolendo anche gli edifici su viale montegrappa? Quelli sarebbero vincolati...
              Ciao MMM e benvenuta

Non so cosa esattamente sia vincolato,so per certo che alcuni stabili erano considerati reperti di archeologia industriale,tra cui la famosa e tanto contestata ciminiera.
              Visto che conosci la zona,ti posso però dire che gli abitanti dei quartieri di Santa Teresa e San Pietro vorrebbero vedere tutto completamente giu,visto che in tutti questi anni quello stabile è stato solo un debito quindi meglio bonificare completamente l intera area,questo è quello che sperano gli abitanti...
              E comunque parte degli stabili su Viale Montegrappa sono gia stati demoliti dalla precedente impresa.
              Domani vado a fare un pò di foto e mi informo su questa cosa.

Ciao

Commenta

Ciao a tutti

Sono andato a fare qualche foto al "bambino"...ossia il 520 Hitachi.

Come sempre grande spettacolo da parte del 520 e del suo operatore (stesso operatore che firmo la demolizione della Ex Fiat),notare che in questi giorni compie le 2000 ore di lavoro il 520 ( auguri)
                Ora è in corso la demolizione di un edificio basso all interno complesso industriale e presto arrivera in aiuto del 520 anche il 954 Liebherr che demolira le 'parti alte...la struttura è molto ben armata anche se il 520 Hitachi non faticava molto...

Vi metto qualche assaggino in attesa della cartella dove caricare le foto...spero vi possano piacere

X MMM guardando le varie strutture ti posso dire che sono molto degradate e pericolose,quindi penso propio che opteranno per una demolizione ,visto che il recupero sarà molto costoso
                Attached Files

Commenta

Originalmente inviato da AwO Visualizza messaggio
                  notare che in questi giorni compie le 2000 ore di lavoro il 520 ( auguri)
                  auguri anche da parte mia
                  grazie per le prime foto...aspetteremo le altre...

Commenta

Belle foto Awo complimenti!!!!!!
                    www.impresaisva.it

Commenta

Grazie ragazzi

Confermo che sono in arrivo il Liebherr 954 e il Komatsu 340....oggi ho fatto ancora qualche foto

Commenta

Ciao a tutti

Oggi è arrivato il 954 Liebherr e la pinza S 40 della NPK...

Appena è pronta la cartella carichero le foto...

Commenta

Ragazzi ecco le foto,scusate il ritardo!

Commenta

Belle foto Richi!!!!!!
                            Ma il 954?
                            www.impresaisva.it

Commenta

belle foto awo...ora aspettiamo tutte le altre con anche il 954...

Commenta

come sempre ottimo lavoro Awo!!

Commenta

Non posso che aggiungermi hai commenti,ottime foto.Ciao AwO.

Commenta

Grazie mille ragazzi...spero che ne seguiranno altreciaoo

Commenta

ciao a tutti se volete vedere il 954 in azione guardate sul album ciaooooooooo

Commenta

Ciao a tutti

In cantiere è presente il 330D e il 954 con la pinza da 60Q.li NPK

Commenta

Caricamento...
                                        X