MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo lutto nel settore demolizioni

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Nuovo lutto nel settore demolizioni

Speriamo sempre che ogni incidente sia l ultimo,invece puntualmente arriva....non rimane che sperare che sia davvero l ultimo.

Condoglianze alla famiglia

Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.
    ...demolire per riqualificare...

Caspita...le mie piu sentite condoglianze....
    www.impresaisva.it

Commenta

Sentite condoglianze alla famiglia anche da parte mia.

Commenta

Mi spiace....mi spiace davvero...anche perchè conosco qualcuno di quella ditta.....
        Condoglianze.
        Ultima modifica di Aldo; 05/03/2008, 21:57.
        Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Ragazzi mi unisco al coro delle condoglianze...... diciamo che Cesare lo conoscevo bene essendo dello stesso mio paese e nonchè collega in campo agricolo, infatti oltre ad essere un grande appassionato di MMT era anche un gran lavoratore in campo agricolo e appassionato di macchine agricole, ed anche un gran compagno di chiacchere durante i lavori in campagna....qui a Cerro Maggiore siamo veramente distrutti per l'accaduto....

....l'unica cosa che vorrei è che le indagini fossero giuste nei confronti e che ad ogniuno siano riconosciute le proprie colpe e non solo quelle dell'operaio.....perchè oltre ad avere distrutto una vita hanno anche distrutto il pilastro portante di una famiglia intera.....speriamo che giustizia sia fatta!!!!!!!

....oggi mi sembra di vederlo ancora contento sul suo Scania o sul suo Landini 10000.....ciao Cesare!!!!!

.

Commenta

Sentite condoglianze alla famiglia, e che fatti cosi' speriamo che non accadano piu'.

Commenta

Sentite condoglianze anche da parte mia.....
              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Condoglianze anche da parte mia...

Commenta

Sentite condoglianza da parte mia e famiglia

Commenta

purtroppo per noi e per tutti quelli che lavorao in ogni campo, non ci sarà mai un ultimo... gli incedenti sono spesso imprevedibili... dovuti a tanti fattori, si possono solo limitare... ultimamente credo si stia criminalizzando un pò troppo...

Commenta

Ho saputo del fattaccio mentre ero al Samoter.
                      Sentite condoglianze anche da parte mia.....
                      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

prendo atto solo ora di tutto questo..

oltre alla condoglianze...

non si potrebbe organizzare una raccolta di denaro in favore della famiglia, ne avranno bisogno, maledizione...

Commenta

Caricamento...
                        X