Ragazzi mi unisco al coro delle condoglianze...... diciamo che Cesare lo conoscevo bene essendo dello stesso mio paese e nonchè collega in campo agricolo, infatti oltre ad essere un grande appassionato di MMT era anche un gran lavoratore in campo agricolo e appassionato di macchine agricole, ed anche un gran compagno di chiacchere durante i lavori in campagna....qui a Cerro Maggiore siamo veramente distrutti per l'accaduto....
....l'unica cosa che vorrei è che le indagini fossero giuste nei confronti e che ad ogniuno siano riconosciute le proprie colpe e non solo quelle dell'operaio.....perchè oltre ad avere distrutto una vita hanno anche distrutto il pilastro portante di una famiglia intera.....speriamo che giustizia sia fatta!!!!!!!
....oggi mi sembra di vederlo ancora contento sul suo Scania o sul suo Landini 10000.....ciao Cesare!!!!!
purtroppo per noi e per tutti quelli che lavorao in ogni campo, non ci sarà mai un ultimo... gli incedenti sono spesso imprevedibili... dovuti a tanti fattori, si possono solo limitare... ultimamente credo si stia criminalizzando un pò troppo...
Commenta