Ciao ragazzi, ho trovato oggi un escavatorista del Centro Edile in trattoria a Milano e ho chiesto info...
La demolizione dovrebbe partire settimana prossima e demoliranno un vecchio ospedale.
Vedremo...chi riesce a mandare qualche foto.....sono ben accette....
ciao Mister Cat, io ho fatto qualche foto dell'incendio...solo che non riesco a caricarle....adesso riprovo...
ho visto ieri un ragazzo che lavora al centroedile e mi ha detto che domani portano il 330 a sondrio...chi riesce a fare foto sono ben accette...
...visto che della demolizione a Sondrio non ne parla nessuno, sfrutto il thread per linkare due foto dell'intervento di demolizione post-incendio effettuato dal CAT330D di CentroEdile:
...visto che della demolizione a Sondrio non ne parla nessuno, sfrutto il thread per linkare due foto dell'intervento di demolizione post-incendio effettuato dal CAT330D di CentroEdile:
Ciao Dave, ho letto che è intervenuto a Carnate alla sede della Ondulati Galimberti, ditta che produce rotoli di cartone e ha preso a fuoco tutta la ditta!!!!!!!
Prima hanno rimosso tutto il materiale incendiato (circa una settimana di lavoro) e poi come vedi dalle foto di Mister_Cat hanno demolito la palazzina uffici.
Ma qualcuno sa come sono messi a Sondrio??
Commenta