MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demolizione a Sondrio

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Demolizione a Sondrio

Nei prossimi giorni in centro Sondrio dovrebbe arrivare il 330 D demoliction di Centro Edile per una demolizione

Ciao Andrea

se puoi documentaci in qualche modo...

Sai cosa demoliranno??
    ...demolire per riqualificare...

Commenta

Ciao Awo per adesso non so niente di piu',sara' qualche vecchio condominio

Commenta

Ciao ragazzi, ho trovato oggi un escavatorista del Centro Edile in trattoria a Milano e ho chiesto info...
        La demolizione dovrebbe partire settimana prossima e demoliranno un vecchio ospedale.
        Vedremo...chi riesce a mandare qualche foto.....sono ben accette....

Commenta

é una vecchia casa di riposo, sicuramente andrò a fare una visita.

Commenta

Ciao lunedi arriva il 330 D demoliction

Commenta

In che zona è a sondrio la demolizione

Commenta

Se non sbaglio dovrebbe essere nella zona dell'ospedale vicino a dove si prende la strada per andare a Montagna

Commenta

Ok in settimana vado a fare un giro!

Commenta

...prima di questa demolizione il 330D ha dovuto fare anche il pompiere ...

L U K E

Commenta

ciao Mister Cat, io ho fatto qualche foto dell'incendio...solo che non riesco a caricarle....adesso riprovo...
                      ho visto ieri un ragazzo che lavora al centroedile e mi ha detto che domani portano il 330 a sondrio...chi riesce a fare foto sono ben accette...

Commenta

...visto che della demolizione a Sondrio non ne parla nessuno, sfrutto il thread per linkare due foto dell'intervento di demolizione post-incendio effettuato dal CAT330D di CentroEdile:

ciao
                        L U K E

Commenta

Originalmente inviato da MISTER_CAT Visualizza messaggio
                          ...visto che della demolizione a Sondrio non ne parla nessuno, sfrutto il thread per linkare due foto dell'intervento di demolizione post-incendio effettuato dal CAT330D di CentroEdile:

ciao
                          dove è dovuto intervenire il 330?

Commenta

Ciao Dave, ho letto che è intervenuto a Carnate alla sede della Ondulati Galimberti, ditta che produce rotoli di cartone e ha preso a fuoco tutta la ditta!!!!!!!
                            Prima hanno rimosso tutto il materiale incendiato (circa una settimana di lavoro) e poi come vedi dalle foto di Mister_Cat hanno demolito la palazzina uffici.
                            Ma qualcuno sa come sono messi a Sondrio??

Commenta

Ciao,il 330 ha finito di demolire e oggi pomeriggiol'anno portato via

Commenta

Caricamento...
                              X