che pinza monta il daewoo di despe in foto??????????????????????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Daewoo Despe... che pinza è?
Collapse
X
-
Originalmente inviato da Paolo75Ciao Friz è una bella bestiolina ha anche l'attacco per il braccio lungo da demolizione speriamo lo monti nella demolizione della Torre che c'è in cantiere.
Ho risposto al tuo messaggio spero di non avere sbagliato altrimenti fammi sapere ciao.
Si il mex è arrivato, quando so qualcosa ti dico....Mik sa già che forse ci sei anche tu, dice che non dovrebbero esserci problemi per andare.
Se puoi fai qualche foto al Daewoo di Despe.
io ho sentito che in zona stanno demolendo 2 cantine abbastanza grandi, quando riesco faccio un salto, non so se ci siano già gli escavatori o se stanno ancora smantellando gli impiantiFede, BID Division Member
Commenta
-
Dunque la demolizione che andremo a vedere la fa la ditta di Mik, e l'escavatore col braccio lungo dovrebbe essere o della Negro Servizi o E.CO.GE.
le altre 2 demolizioni non so, me lo ha detto un collega, una è iniziato lo smontaggio degli impianti in estate, non so a che punto sia la demolizione (purtroppo l'ho saputo solo ora) l'altra è appena iniziata.
sempre Negro servizi sta facendo una piccola demolizone al mio paese con un 325C braccio normaleFede, BID Division Member
Commenta
-
Ciao vi posso assicurare che il frantumatore è un vibraram perchè lò visto di persona a pochissimi metri,a fine demolizione ha montato anche il Mantovani benne e proprio l'RP50 doveva essere nuovo di trinca,non riesco a capire il perchè forse il vibraram si è rotto oppure stavano provando il Mantovani.Ciao.
Commenta
Commenta