Mi servirebbe un martello per il mio Libra 130S, cosa mi consigliate? Se ne trovano di usati? Dove?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Martello demolitore per miniescavatore 30 q.li
Collapse
X
-
Per Benny: personalmente ti consiglierei solo Indeco. Ne abbiamo provati tanti (Socomec, Montabert,ecc) ma finora come Indeco non ne abbiamo ancora trovati: ottimo rapporto qualità prezzo, assistenza eccezionale (almeno qui da noi grazie alla REC.MAC. di Buriasco....che oltre a vendere Indeco è eccezionale anche su VTN Europe, NPK e qualsiasi marca di martello si possieda...officina veramente OK!).
In azienda ne abbiamo uno per ogni escavatore, compresi i mini...te li fanno anche provare prima dell'acquisto...eccezionale il recupero di energia: ti sembra di non battere e invece demolisci il materiale in modo molto efficace! Sto seguendo un cantiere in montagna, nei pressi di Torino, e abbiamo fatto lavorare un padroncino con un Libra 224S munito di Indeco...di cui non ricordo la sigla...comunque una macchina nuova: se l'è cavata egregiamente a rompere la roccia mentre un CAT312 gommato caricava il materiale sui camion...si trattava di un lavoro di scavo fondazione. Non ti sbagli...vai su Indeco.Costantino Radis
Commenta
-
Ciao Benny
Bè...noi abbiamo un Montabert per l'802.4(32Qli) e un Indeco per l'803.
Ti garantisco che sono entrambe ottimi martelli.
Come dice Costantino l'Indeco è più silenzioso ma ti garantisco che anche il Montabert non scherza!
Comunque per l'uso in agricoltura anch'io starei sull'usato.
L'importante è verificare lo stato della massa battente e della bomboletta d'azoto.
CIAOOO!Operatore...fiero di esserlo
Commenta
-
Guarda, io proprio non me ne intendo. Solo che abbiamo in previsione di modificare una stalla, anzi due, e c'è da rompere una bella cementata. Siccome abbiamo l'escavatore, al mio datore di lavoro è venuta quest'idea: ne comperiamo uno! Ha chiesto a me di informarmi, ma non so dove cominciare...Secondo voi, grosso modo, quanto verrebbe a costare?
Benatti Emanuele
Commenta
-
Prova a regolarti con questo prezzo:
MONTABERT K80 anno 2000 (per mini 15-20 Q.li) ma calcola che forse per un 30 Q.li è necessario un martello più grande.
Commenta
Commenta