Volevo segnalarvi 2 cantieri...è un mesetto ke in via rubattino stanno demolendo una grande zona piena di capannoni...l'impresa e Cantieri Moderni...però io passo spesso ma i mezzi e il cantiere son sempre fermi a quel punto credo stiano demolendo internamente!
un'altro cantiere di demolizioni...della general smontaggi è in via Leonardo Bistolfi li sono in pieno movimento hanno già demolito molto purtroppo si fa fatica a vedere dentro hanno recintato per bene e il resto è muro demolito a metà
...
io sono andato di domenica a vedere sbirciando da un buco della rete del cancello i mezzi erano parcheggiati in un angolo e non si vedevano molto se non i bracci

... poi sono passato durante la settimana e ho avuto la fortuna di arrivare nel momento in cui uscivano dei camion cosi mi son fermato gli ho fatti uscire e son passato davanti al cancello spalancato con un ampia visuale sul cantiere...
i mezzi general sono 2 uno non ho la + pallida idea di che sia...l'altro non vorrei dire una cavolata ma se non ho visto male

è il Case CX800 con braccio da scavo su cui è montata una cesoia!
un'altro cantiere di demolizioni...della general smontaggi è in via Leonardo Bistolfi li sono in pieno movimento hanno già demolito molto purtroppo si fa fatica a vedere dentro hanno recintato per bene e il resto è muro demolito a metà

io sono andato di domenica a vedere sbirciando da un buco della rete del cancello i mezzi erano parcheggiati in un angolo e non si vedevano molto se non i bracci

i mezzi general sono 2 uno non ho la + pallida idea di che sia...l'altro non vorrei dire una cavolata ma se non ho visto male

Commenta