MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazzi si comincia

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ragazzi si comincia

Ciao ragazzi, finalmente avrà inizio la grande demolizione a Verona.
    Si tratta degli ex magazzini generali, e se non ricordo male l'area è di circa 120.000 mq.
    I giornali hanno scritto che le imprese propietarie hanno 30gg di tempo per iniziare i lavori, e solo per demolire dovranno lavorare 6 mesi.
    Qualcuno ha altre notizie?
    Credo che viste le dimensioni della demolizione ci saranno tutti i numeri uno(Despe, Bonaldi,ecc.)

Ciao Tama, grazie delle informazioni.
    Riusciresti a postare un immagine da Google Earth della zona in modo che anche chi non è di Verona o non la conosce si possa fare un'idea dell'area da demolire?

Commenta

So che per chi non è di Verona sarebbe il massimo ma sinceramente non sono molto pratico di pc. e quindi...
      Se qualcuno ha dei suggerimenti per come fare vi mando tutto...
      Comunque vi dico anche che hanno iniziato sabato, da quello che ho visto sui giornali i lavori li stà realizzando una ditta di Verona, macchine presenti, Fiat 365, Liebbher 440, e un komatsu del quale ho visto solo il braccio...

Commenta

Allora proviamo ad andare a tentativi.

La struttura in demolizione è quella evidenziata?
        Se non lo è, prova a descrivermi dove si trova rispetto a quella segnata (nord, sud, ovest, est e la distanza indicativa).

Commenta

Nooo!!
          è piccola questa, sono gli ex mercati generali che hanno spostato a Verona nord,(anche su questo lotto è in progetto un grande cantiere).
          Il nostro si trova più a nord ad una distanza di circa 3 km....
          Comunque ho saputo che la vera demolizione dovrebbe iniziare tra 10-15 gg. visto che prima devono bonificare la zona...

Commenta

Caricamento...
          X