MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema martello indeco

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Problema martello indeco

Sto riparando dei martelli indeco di taglia grande ho un problema che non riesco a risolvere in nessun modo, il martello continua a dare 8-10 colpi pur rilasciando il pedale di azionamento, qualcuno saprebbe indicarmi una soluzione?

Sei sicuro che divende dal martello e non dall'escavatore??
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Il problema è di sicuro sul martello, l'escavatore è tutto ok, ho provato il martello su diverse macchine ma il problema è lo stesso.Da premettere che pressione e portata olio sono state tarate correttamente.
      Ultima modifica di ac1976; 23/10/2008, 08:05.

Commenta

Intuitivamente mi viene da pensare che ci sia qualche valvola che non sta funzionando correttamente. Per continuare a battere significa che continua ad arrivare olio al martello (ecco perchè ti chiedevo se l'escavatore era a posto...). Il problema è sorto prima o dopo aver riparato il martello??
        Se ti serve ho gli esplosi di tutta la serie HP.
        In alternativa puoi contattatare la Indeco a Bari.... con me sono sempre stati disponibilissimi...

Commenta

Dove posso ritrovarli te ne serei grato e grazie della tua disponibilità.
          Secondo l'Indeco mi hanno detto che questo lo fa su tutta la gamma ma a me sembra molto strano.

Commenta

Se mi dici dove posso trovare gli esplosi te ne sarei molto grato.
            Ho già contattato Indeco e secondo il loro punto di vista questo lo fa su tutti gli Indeco, a me sinceramente sembra molto strano, il problema ci stava enche prima di smontarlo e continua a farlo dopo riparato.
            Vincenzo - CAT320 grazie della disponibilità.

Commenta

Ti ho mandato un messaggio privato.... fammi sapere.

Commenta

Grazie cat 320 ti ho risposto
                sei gentilissimo grazie della disponibilità.

Commenta

Ma non ci sta nessun altro esperto che potrebbe darci un aiuto in merito?

Commenta

ciao a tutti! il problema riscontrato da ac1976, persiste su un martello che abbiamo in ditta. E' un tecna hf350 montato su un cat325lnme, al rilascio del pedale il martello continua a battere 4 o 5 colpi,premetto anch'io che taratura e portata olio sono perfetti, oltretutto l'abbiamo provato su un fiat-hitachi ex235 e il problema persiste. Per ora sia i meccanici e tecnici contattati non ci hanno saputo dare alcuna risposta e oltretutto ogni poco tempo finisce in officina per qualche tirante rotto o peggio per la sostituzione della massa battente.

Commenta

Anche il nostro 4001 dopo aver rilasciato il pedale, il martello batte due o tre colpi ma ci han sempre detto che è normale... Otto colpi mi sembrano un po tanti però...

Commenta

ciao... forse é un pò troppo tardi per rispondere,mi sono iscritto solo ora,di quanti quintali sono i martelli?se hai un 5000 o sù dovresti modificare la valvola di pressione sul martello,così i colpi diminuranno notevolmente.

Commenta

SLV grazie per la tua risposta ma che modifica bisogna fare sulla valvola? Nè ho provate tante ma senza risultati! se conosci qualche metodo te ne sarei grato.

Commenta

Caricamento...
                          X