MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demolizioni e ferro.

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Demolizioni e ferro.

Ciao a tutti posto un pò di foto, fatte da me in cantiere dopo le riparazioni.
    Il E245B sta demolendo un complesso, di vecchie stanze e quando ha finito, con la pinza è stato montato un martello per rompere alcune parti delle fondamenta, mentre un E135 con benna toglieva i detriti, purtroppo non ho foto con il martello.
    E' stata una bella demolizione, con alcune parti che staccandosi di colpo creavano l'effetto"boato".....e relativo polverone
    Davanti alla cabina cè la griglia fino sul tetto

La pinza dopo una prima taratura non sembrava andare, proprio al massimo, dopo regolando a puntino pressioni e litri, si è dimostrata una gran lavoratrice.

Questo E305 invece sempre a Roma sta demolendo delle parti costruite in metallo dentro una vecchia fabbrica dismessa..........longheroni rotti come cannucce...anche se alcuni proprio non ce la faceva

Forse arriverà una macchina anche più grande, vi terrò aggiornati!!!
    Ah a proposito guardate un pò che ho trovato LIEBHERR974:

Ragazzi questa è la seconda volta che incontro un 974 ed è sempre, gli altri sembrano mini

Questa che dite taglierà, il mio stendino di ferro??????

Ma la cesoia sul 305 è una Verdelli?

Commenta

quel 974 l'aveva già fotografato già giorgiocat e postato anche le foto qua sul forum....grazie comunque...

Commenta

Belle foto, grazie BigMuskie! .....................

Commenta

Quel signore di spalle non e' Marco?.
          Amilcare

Commenta

Caricamento...
          X