.diciamo che non condivido il modo di fare di chi dirige le fila dell'operazione...forse troppi Komatsu e Liebherr al lavoro?...chi lo sa...
Penso che Costantino abbia colto nel segno, l'importante è far vedere ciò che vuole la committente, sennò sarebbe come andare a lavorare in Ferrari col Porsche, non sò se l' esempio ha reso quello che volevo dire...
Penso che Costantino abbia colto nel segno, l'importante è far vedere ciò che vuole la committente, sennò sarebbe come andare a lavorare in Ferrari col Porsche, non sò se l' esempio ha reso quello che volevo dire...
Forse più che la committenza qui conta lo sponsor...!...come sempre pensano che gli addetti ai lavori siano sciocchi e abbiano il paraocchi. Stesso atteggiamento che usano quotidianamente nei confronti del mercato....
..come sempre pensano che gli addetti ai lavori siano sciocchi e abbiano il paraocchi..
Chissà come mai ma è la stessa identica impressione che ho avuto io....e penso molti altri.
Poi che le macchine NH presenti siano solo a noleggio è un'altro paio di maniche...l'importante è che almeno qualcuna sia presente in cantiere, in modo da poterle mettere in primo piano sulle foto che mostreranno...forse pensano che così facendo la gente vada in giro a dire che le macchine in giallo han demolito il Delle Alpi....che gran macchine da demolizione!!
Chissà come mai ma è la stessa identica impressione che ho avuto io....e penso molti altri.
Poi che le macchine NH presenti siano solo a noleggio è un'altro paio di maniche...l'importante è che almeno qualcuna sia presente in cantiere, in modo da poterle mettere in primo piano sulle foto che mostreranno...forse pensano che così facendo la gente vada in giro a dire che le macchine in giallo han demolito il Delle Alpi....che gran macchine da demolizione!!
Secondo me non fanno una bella figura.... specialmente con chi questo settore lo conosce e ci lavora ....
Ci sono altri modi per dimostrare di essere i migliori sul campo ....ma ancora sono convinti di avere un prodotto validissimo .... che se li tengano stretti sti nh ...
Forse più che la committenza qui conta lo sponsor...!...come sempre pensano che gli addetti ai lavori siano sciocchi e abbiano il paraocchi. Stesso atteggiamento che usano quotidianamente nei confronti del mercato....
Costantino come mai??? non vi hanno chiesto di partecipare con il 385 demolition...... Una macchina speciale penso ci voleva !!!!
ehehhh la penso anch'io così...
qualche giorno fa hanno fatto pure un servizio al Tg5 su questa demolizione
Ma la committenza e´ la Juve o chi?
Io davo per scontato la Juve percio` ho detto committenza visto che Juve e nh fanno parte di gruppi di una famiglia molto nota...
Volevo solo dirvi che ora fuori dallo stadio sono parcheggiati entrambi i Liebherr 984 di Baraldi (un monolitico ed uno con il braccio da demolizione) oltre a parecchie macchine di Torino scavi.
Son passato dalle parti dell'ex stadio delle Alpi .... cantiere impressionante .
Hanno praticamente già smantellato parte della struttura e stanno sbancando tutto attorno...
Procedono come un treno Manzone e Baraldi.
Allego due immagini emblematiche , il 984 di Baraldi e la pala gommata Komatsu 700 di Torino Scavi .
Commenta