MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

martello demolitore...

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• martello demolitore...

Volevo sapere il più grande martello demolitore mai montato su un escavatore? Magari per un lavoro particolare!!!!!
    BENATI 1887-1995

Ho sentito di un martello incredibile usato dalla Despe...mi sembra un Rammer ma non penso sia il più grende al mondo...comunqeu ho visto le foto ed è già una bella bestia.

CIAOOOOO
    Operatore...fiero di esserlo

Commenta

ma su che escavatore è montato?

Commenta

Eeeh...su Cat...non mi ricordo il modello...domani vedrò di farvelo sapere.

CIAOOOO!
        Operatore...fiero di esserlo

Commenta

guardate che se l'avete visto allo stand del saie vi sbagliate, era una pinza!!!!!!!
          ah, sempre al saie ho visto un indeco che era veramente una bestia

Commenta

ciao Matteo a me sembra che al saie non c'era la pinza ma la cesoia era di colore giallo e faceva paura

Commenta

è vero era una cesoia, tra l'altro dovrei avere anche la foto

Commenta

Cavoli, ma non riconoscete un martello demolitore da una pinza?

Commenta

Ciao ragazzi!
                  Se non mi sbaglio oggi i due martelli più performanti e dalle dimensioni maggiori sono il Rammer con un modello siglato 8000 e l'Indeco con il MES12000. Entrambi pesano intorno alle 10 ton (ma farò in modo di informarmi in modo più preciso) e sono montati su macchine dal peso di oltre 65-70 ton. Finora li ho visti (in foto!!) su dei CAT245, dei 275 e su dei Komatsu PC650.
                  Da prove effettuate in sito l'Indeco risulterebbe più produttivo e soprattutto più evoluto tecnicamente (prova effettuata in una cava in Puglia dove già trovava impiego il primo Rammer 8000 prodotto al mondo montato su CAT245).
                  Su pinze e frantumatori prodotti da Indeco...non so dirvi ma dovrebbero essere dei VTN con marchio Indeco...non so se ci sono accordi o acquisizioni da parte di Indeco...vi farò sapere chiedendo al conc. Indeco di zona da cui compriamo anche frantumatori VTN...tra l'altro ora ne abbiamo in prova uno da circa 4 ton montato sull'EX355...una vera bomba!!!)
                  Costantino Radis

Commenta

Caricamento...
                  X