Qualcuno sa se sono iniziati i lavori di demolizione della CantieriModerni a Milano in via Bolla, ang. via Parabiago?
Mi interessa perchè dopo la demolizione dovrebbero costruirci un edificio residenziale dove vorrei comprare un appartamento che risolverebbe tutti i miei problemi di vivibilità per problemi di deambulazione di mio figlio che necessità di una casa nuova senza barriere architettoniche
.
Per me è fondamentale sapere se costruiscono effettivamente entro l'anno altrimenti sarò costretto a cercare un'altra soluzione
.
Se poi qualcuno è superinformato
, sto cercando le seguenti informazioni:
1) La ditta che costruirà l'edificio (dovrebbe essere la Area Lamaro)
2) La data inizio-fine lavori dell'edificio
3) Probabilità di successo del progetto
3) Chi commercializzerà l'acquisto degli appartamenti
Grazie in anticipo a tutti e scusate se è un pò off-topic e se non non sono del settore.
Mi interessa perchè dopo la demolizione dovrebbero costruirci un edificio residenziale dove vorrei comprare un appartamento che risolverebbe tutti i miei problemi di vivibilità per problemi di deambulazione di mio figlio che necessità di una casa nuova senza barriere architettoniche

Per me è fondamentale sapere se costruiscono effettivamente entro l'anno altrimenti sarò costretto a cercare un'altra soluzione

Se poi qualcuno è superinformato

1) La ditta che costruirà l'edificio (dovrebbe essere la Area Lamaro)
2) La data inizio-fine lavori dell'edificio
3) Probabilità di successo del progetto

3) Chi commercializzerà l'acquisto degli appartamenti
Grazie in anticipo a tutti e scusate se è un pò off-topic e se non non sono del settore.