MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PMI 150 Long Demolation

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• PMI 150 Long Demolation

Salve sono un nuovo e appassionato di mmt,innanzitutto vi faccio i complimenti mi avete fatto riappassionare alle mmt come quando ero ragazzino

Sapete dove posso trovare info e magari foto con misure del PMI 150 Superlong Demolition??

Ciao Fabione e benvenuto!
    Le misure non ci sono, ma nell'album c'è una foto del PMI 150.
    Benatti Emanuele

Commenta

Ciao Fabione e benvenuto nel forum MMT.
      Benny ha ragione... c'è una foto del PMI 150, l'ha pubblicata Mik.
      L'indirizzo dell'ablum fotografico è questo:
      www.album-mmt.it.
      Per trovare tutti le immagini dei PMI ti consiglio di utilizzare il form di ricerca che trovi in alto a destra.
      Per le info e le misure vedo se ti posso aiutare... ma avrò bisogno di un po' di tempo.
      Ciao!

Commenta

Grazie
        Ho provato anche a scrivere a CMO 2 però credo che abbiaqno cestinato immediatamente la mail non mi hanno neanche risposto per dirmi picche

Ciao

Commenta

Le foto dell'album le avevo già viste grazie,però ne volevo altre soprattutto dei particolari e misure,perchè mi stò preparando per costruirne un modello,cmq grazie

Commenta

Ciao Fabione, forse possiamo aiutarti... proveremo a contattare un responsabile della PMI con cui abbiamo contatti e... vediamo come va a finire. Precisamente a te che misure ti occorrono del PMI 150 Superlong Demolition? Lo vorrei sapere nel caso non ci potessero dare la scheda o un depliant...

A proposito della CMO2, ti informo che si è scissa in due società distinte, la CMO Trading e la PMI (alla seconda è andato lo storico marchio).

Facci sapere

Commenta

Nooooo!!!
              Non ditemi che la PMI cercherà di tornare alla carica!!

Comunque benvenuto Fabione...un'altro con la mia stessa avatar e con la mia stessa passione(il modellismo! ).
              Vai così!

Comuqnue io ho un depliant del PMI Super Long Demolition...vedrò di trovarlo...dammi solo qualche giorno perchè momentaneamente sono presissimo e poi....devo vedere di trovarlo fra il mezzo milione di depliant che ho in giro

CIAOOOOOO!!!
              Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Wow il ritorno di PMI indipendente!!!
                Ciao!!!!!!!!!
                Fede, BID Division Member

Commenta

Grazie a tutti per l'interessamento
                  Mi servirebbero le misure da ridurre per poter ridurre in scala.

Ciao
                  fabione

Commenta

Opppssss,forse riduco un pò troppo,mi sono lasciato un pò andare.

Aldo che tipo di modellismo fai?????

Ciao Fabione

Commenta

Bè....forse si potrebbe creare un post nella sezione "modellismo MMT"...comunque colleziono macchine movimento terra essenzialmente in 1:50, miniescavatori e carrelli elevatori in 1:24 e qualsiasi modello IVECO.
                      Non mi occupo di grù e modelli Cat.
                      Ho qualche macchina stradale ma poca roba(qualche finitrice, la stabilizzatrice e la fresa Wirtgen NZG e 2 grader).

CIAOOOOO!!

Commenta

Ciao Fabione...ho trovato il depliant ma sono spiacente...mi ero sbagliato!!
                        Non è quello del 150 ma del PMI 930, macchina da 34 ton con braccio da 22m.

Scusami tanto!

Commenta

E dov'è il problema

Ciao
                          Ciao

Commenta

Ti interessano le misure del 930??

CIAOOO!!

Commenta

Caricamento...