Carissimo staff e membri di questo forum trovo doveroso ringraziare Despe e General Smontaggi per la loro fattiva collaborazione e tempestivo intervento per aiutare i soccorritori in abruzzo in questa brutta catastrofe ambientale dove ormai anno perso la vita parecchie persone.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grazie all' associazione NAD
Collapse
X
-
Ora mi spiego perchè al TG ho visto i mezzi Despe operare tra le macerie.....
Il massimo sostegno a tutti anche da parte mia:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Despe è partita con un convoglio con almeno 3 macchine, tra cui il Daewoo 338 HRD, e svariate attrezzature ancora ieri all'alba, poche ore dopo avvenuto il sisma, una volta che è stato organizzato il trasporto. Lo stesso è stato fatto da General Smontaggi. I mezzi di queste 2 aziende, in particolare, sono andati ad operare presso la "Casa dello studente" e sono stati ripresi da vari servizi giornalistici. Ovviamente mi unisco al ringraziamento, allargandolo anche al NAD, alle altre aziende coinvolte e più in generale a tutti i volontari e soccorritori che stanno dando una mano.
Commenta
-
Originalmente inviato da marchi86 Visualizza messaggioVorrei precisare a Hitachiman che il ringraziamento sarebbe doveroso porgerlo All'ASSOCIAZIONE DEMOLITORI ITALIANI (NAD).Corbat e gia in partenza con alcuni mezzi,mentre ISVA,da quanto pare tra poco.
E' bello sapere che chi ha dei mezzi che possono servire per aiutare chi ne ha bisogno li metta a disposizione ..
Anche se al momento non e' tra le cose piu' importanti tra i mezzi di despe c'e' anche l'hitachi zx350Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
A quanto pare tale iniziativa fa parte del codice etico di tale associazione che tutti i soci sottoscrivono.
Da www.nad-italia.it
CODICE ETICO DELL’ASSOCIAZIONE NAD
1) ASSOCIAZIONE E PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
L’associazione dovrà curare la crescita della professionalità delle imprese dei demolitori in modo che queste siano in grado di rispondere alle esigenze della collettività e di avvicinare i loro scopi aziendali con quelli della società civile.
• L’associazione, quindi, detta i principi che devono guidare il rapporto tra le imprese di demolizione e la P.A. al fine di tutelare gli interessi della collettività e quindi di carattere generale.
• In caso di calamità naturali e chiamate urgenti dipendenti da qualsiasi evento di carattere oggettivo l’associazione collaborerà con la pubblica amministrazione al fine di assicurare un adeguato supporto, sia sotto il profilo tecnico che operativo, alle attività di demolizione.
• Spetterà all’associazione il potere di coordinare e sovrintendere all’azione delle imprese associate al fine di dare il migliore supporto possibile nei casi di urgenza sopra considerati.
• L’associazione si attiverà al fine di instaurare un rapporto di dialogo ed al fine di garantire la massima collaborazione possibile con la P.A. , con gli enti o comunque con le amministrazioni dello stato per coordinare e promuovere le attività di demolizione. Ciò anche al fine di scegliere le migliori soluzioni tecniche possibili ed esistenti allo stato dell’arte, ponendosi in tal modo come punto di riferimento e coordinamento delle attività di demolizione che ricoprono interessi di carattere generale.ACTROS"CB COMINO"
Commenta
-
ciao volevo informarvi che dall trentino e partita za di zampedri andrea specializzata nella nostra regione (trentino) in demo e fa parte pure lei dell associazione da voi citata.
ps anche se non centra o domani o al massimo la settimana prossima parto pure io come vigili del fuoco essendo volontario.per dare il cambio a i nostri colleghi trentini e non.ciao ciao
Commenta
-
grazie per tutto
Sono felice ed orgoglioso che in molte ditte si fanno avanti per aiutare questa povera gente colpita da questo tragico disastro,
Grazie mille a tutti per l'aiuto che state dando !!!!!!!!!!!!!
e grazie anche al forum mmt
per aver dato la possibilita' di pubblicare questi ringraziamenti con la speranza che gli interessati li riusciranno a leggere .
Commenta
-
voglio ricordare che quando ci fu il terremoto dell'irpinia, i soccorsi arrivarono dopo 5 giorni.
Oggi, il terremoto si è manifestato alle 3,30, alle 9,00 tutte le società iscritte al NAD sono state mobilitate per dare il loro suporto con almeno un escavatore un pianale e due operatori per lavorare sulle 24 ore.
Dopo nemmeno 24 ore i mezzi erano già operativi
Bravi
Commenta
-
Originalmente inviato da koma Visualizza messaggiociao volevo informarvi che dall trentino e partita za di zampedri andrea specializzata nella nostra regione (trentino) in demo e fa parte pure lei dell associazione da voi citata.
Ma a tutti indifferentemente vanno fatti i complimenti! In bocca al lupo!
Commenta
-
Originalmente inviato da MarcoR Visualizza messaggioIeri sera durante una delle trasmissioni dedicate a questa terribile sciagura sono stati mostrati dei mezzi impegnati nelle operazioni di soccorso. Alle prese con la "Casa dello Studente", ad esempio si sono visti mezzi Baraldi, Despe, General Smontaggi e Vitali.
Ho visto anche un escavatore della Cantieri moderni
Un plauso a tutti e sopratutto alla Nad
Commenta
-
ciao a tutti
senza dubbio Nad sta facendo un gran lavoro con i suoi associati,mettere a disposizione la tecnologia che viene usata nelle demolizioni,per scopi di salvataggio,non è da tutti.
Mi fa piacere osservare in generale,che la macchina dei soccorsi è sempre più precisa e funzionale.
Complimenti...demolire per riqualificare...
Commenta
-
Avrei una proposta:
Visto che non sappiamo se tale associazione legge il nostro Forum (alcuni loro associati si), non sarebbe il caso di scrivere una mail direttamente a loro per ringraziarli di quanto svolto?
Oppure si potrebbe mandare sempre una mail a nome del Forum per ringraziarli.
L'indirizzo mail è: info@nad-italia.it
Cosa ne dite?ACTROS"CB COMINO"
Commenta
-
Originalmente inviato da angelo90 Visualizza messaggiosi, magari mandandola a nome del forum allegandogli anche il link all'argomento.
(parere personale,forse sarebbe il caso di modificare il titolo della discussione con "Grazie Nad")
esatto, anche perchè non partecipano soltanto DESPE e GENERAL SMONTAGGI...
Commenta
-
Un mio collega dice di aver visto un servizio in TV dove si menzionava Vitali (come diceva MarcoR...)
Giù il cappello dinanzi alle società che, in situazioni come questa alle quali tutti noi mi auguro non vorremmo assistere mai più, mettono la tecnologia che hanno a disposizione al servizio di chi ne ha bisogno più di chiunque altro. COMPLIMENTI !!
Commenta
Commenta