MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rapporto macchina martello

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• rapporto macchina martello

che tipo di rapporto c'e, tra peso macchina e scelta del peso del martello?grazie

ciao il rapporto e' basato sul peso della macchina per un fattore di bilanciamento quando lavori con il braccio aperto,secondo un martello grosso su un'escavotore piccolo vuol dire la distruzione in poco tempo del braccio,terzo e piu' importante ci sono pressione e portata della pompa idraulica che deve essere dentro ai parametri del martello.

Commenta

ciao roncola grazie per la risposta.
      nel mio caso momentaneo in off...ho un mini escavatote da 23 q non possiedo il menuale uso e manutenzione percio come posso basarmi?
      credo che su queste piccole taglie il problema portata pressione passa in secondo piano dato lo standard che si basano i costruttori!

Commenta

ciao sul tuo escavatore ci metterei un 120/150 kg , per portata e pressione dovresti guardare sulla pompa idraulica ci dovrebbe essere una targetta che riporta questi dati. diciamo che dovresti avere da 30 a 40 litri al minuto di portata e da 95 a 120 bar di pressione.

Commenta

ciao roncola,ho trovato un deplian della indeco dove consiglia un martello di 160kg su macchine che vanno da 1.4 a 5ton....
          credo che questo peso faccia al caso mio.
          grazie

Commenta

be' se ti interessa il mio lavoro e' costruire martelli demolitori idraulici da 60 a 400kg. ciao

Commenta

ora la curiosità me l'hai messaer quale costruttore lavori o marchio sei?

Commenta

lavoro per HPV VISTARINI spa Omegna (VB) ciao

Commenta

Caricamento...
                X