MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demolizione Viale Isonzo,Milano

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Demolizione Viale Isonzo,Milano

buona sera bellagente, vi volevo segnalare un cantiere di demolizione in Viale Isonzo a milano, era un'area abbandonatda tempo e ocupata, passando di recente avevo notato i cartelli della azzienda AT.TOPTAGLIO, ma nn avevano ancora iniziato le demolizioni cosi sttimana dopo settimana facevo un giro per controllare, per primo hanno demoliti gli edifici bassi a bordo strada, poca roba escavatore con selezionatrice, ora è in corso la demolizione di quello ke credo sia un vecchio silo, vi allego alcune foto:

...peccato solo che lavorano un giorno si e dieci no...
    L U K E

Commenta

a ok allora non è una mia impressione, io ci passo una volta a settimana quando capita 2!!... infatti osservando e la demolizione non mi mi sembrava quasi sempre allo stesso punto!!......

ma non è che non sanno come arrivare a demolire la parte più alta?!?

Commenta

se non sbaglio sino a qualche mesetto fa quel 355 era esposto da un concessionario che si vede sulla A1 dalle parti di Parma o Piacenza...

Commenta

Hai ragione Matley era a Piacenza allo svincolo tra la To- BS e la A1 lo notato anch'io.

Commenta

la parte alta è stata demolita ieri.
            E' intervenuto Didonè con il flying demolition system per un giorno

Commenta

A me sembra la stessa macchina usata alla ex Pensotti di Legnano

Commenta

Originalmente inviato da teone777 Visualizza messaggio
                la parte alta è stata demolita ieri.
                E' intervenuto Didonè con il flying demolition system per un giorno
                me lo son perso

Commenta

Sì è la stessa macchina che ha lavorato(insieme ad un PMI 940) alla Ex Pensotti di Legnano.
                  Operatore...fiero di esserlo

Commenta

la demolizione ormai è terminata, ma ho visto movimenti "sospetti" nella vicina area della ferrovia! non riesco a capire se le macchine presenti all'interno sono le stesse o sono solo modelli simili ma di altre ditte

Commenta

...nell'adiacente ex scalo merci di Porta Romana ci dovrebbe essere un Hitachi 350 di Magnabosco... ciao
                      L U K E

Commenta

Caricamento...
                      X