MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demolizione area Ex IBM Basiano (MI)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Demolizione area Ex IBM Basiano (MI)

Ciao a tutti, volevo informarvi che è in atto la demolizione del complesso (o parte di esso non mi è dato a sapere) dell'area ex IBM situata a Basiano (MI). Passando ho intravisto solo tre escavatori in lontananza di cui si scorgevano solo i bracci.
    Trattasi ad occhio, prevalentemente di strutture in carpenteria.
    Per chi volesse raggiungere l'area, uscita dell' A4 a Cavenago Cambiago, alla rotonda tutto a sinistra, poi sempre diritto e gli finite "in bocca".
    Oppure seguite le indicazione per Hotel\Motel Daniel.
    Ciao
    ACTROS
    "CB COMINO"

Sai dirmi dov'è rispetto all PRIS_MAG?

Commenta

Prosegui diritto per la strada, appena arrivi alla rotonda DOPO l'hotel la vedi dinnanzi a te.
      Ciao
      ACTROS
      "CB COMINO"

Commenta

...al momento da fuori si vede poco, come escavatori ci sono alcuni Komatsu... ciao
        L U K E

Commenta

Originalmente inviato da MISTER_CAT Visualizza messaggio
          ...al momento da fuori si vede poco, come escavatori ci sono alcuni Komatsu... ciao
          L'area è interamente da demolire, è una struttura in ferro e acciaio...
          All'interno vi sono i seguenti mezzi: n° 2 komatsu 230, n° 2 komatsu 350, n° 1 komatsu 290, n° 1 daewoo 450 ca demolition con braccio lungo e uno spettacolare cat 365 GENERAL SMONTAGGI con cesoia Labounty 72, n° 1 caricatore liebherr 904

Commenta

...i Komatsu e il Daewoo hrd dovrebbero essere R.N.A., il CAT365 con braccio da scavo di GeneralSmontaggi lo sto inseguendo dai cantieri di Arluno e Milano Rubattino
            L U K E

Commenta

...i Komatsu e il Daewoo hrd dovrebbero essere R.N.A., il CAT365 con braccio da scavo di GeneralSmontaggi lo sto inseguendo dai cantieri di Arluno e Milano Rubattino
              ciao a rubattino era il cx800

cmq nel weekend se riesco vado a fare qualche foto! che tipo di recinzione hanno installato?!?

Commenta

...a Rubattino prima ha operato il CX800, poi tra agosto e i primi di settembre in fase di bonifica del terreno ha lavorato il CAT365... ciao
                L U K E

Commenta

...a Rubattino prima ha operato il CX800, poi tra agosto e i primi di settembre in fase di bonifica del terreno ha lavorato il CAT365... ciao
                  a perdon!me l'o son perso allora

Commenta

I komatsu sono Globo Ambiente (famiglia RNA) il cat 365 è GENERAL SMONTAGGI.
                    Se avete domande fate pure.... io lavoro per la GENERAL SMONTAGGI!

Commenta

Per Cat 365 ti ho mandato un messaggio privato

Commenta

...proseguono le demolizioni a Basiano... in cantiere oltre al daewoo 450 demolition con braccio lungo è arrivato un secondo escavatore hrd... ciao
                        L U K E

Commenta

Ciao ragazzi
                          ricordo male o RNA lavora spesso con General smontaggi??

X cat365: salutami Max il ragazzo che usa il PMI980
                          ...demolire per riqualificare...

Commenta

Caricamento...
                          X