MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attrezzature per demolizioni

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Attrezzature per demolizioni

Ciao a tutti!
    vorre sapere un po' di più sulle varie attrezzature da demolizioni che si possono montare su un escavatore idraulico,per esempio quanto può pesare in percentualr un martello o una pinza rispetto all'escavatore
    quanto può pesare questa?

<a href="http://www.album-mmt.it/details.php?image_id=988" target="_blank">
    R 994 con cesoia Labouty</a>

L'escavatore pesa sulle 220t ma la pinza? Tra l'altro queste pinze che si montano al posto del braccio penetratore hanno un nome specifico?
    Ciao e grazie per le risposte
    Fede, BID Division Member

Ragazzi, ho letto su nu sito che la CMO2 sta crecando di costruire un escavatore con braccio da demolizione con braccio da 65mt sapete qualcosa?
    la notizia è di alcuni mesi fa quindi è probaile che lo abbiano gia costruito
    Ciao!!!

Commenta

Ciao Friz su quale sito hai letto di questo escavatore??sono curioso ciao

Commenta

Il sito è http://www.highreachdemolition.com/
        Ciao!!!

Commenta

Caio ragazzi sono in cerca di immagini di escavatorei da demolizione, in particolare di PMI.
          Se avete qualcosa fatemi sapere, grazie e ciao!!

Commenta

Ragazzi rinnovo il mio appello!!
            non avete foto di escavatori da demolizione?
            Ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Beh ... metterei in &quot;cantiere&quot; anche una benna frantoio!

Da cinque anni Meccanica Breganzese produce questo prodotto ed è veramente utilissimo! Ne ho viste anche altre costruite da altri produttori, ma non mi hanno convinto!
              Attached Files

Commenta

X Leoriva: faccio notare che nel regolamento del forum è scritto che non è consntita la pubblicità.....e i tuoi 3 messaggi uguali a me sembrano vagamente pubblicitari
                qualora non avessi letto il regolamento lo trovi qui http://www.forum-macchine.it/regoledelforum.php

Commenta

Ciao a tutti volevo sapere qualke informazione a riguardo della benna frantoio se qualcuno la noleggia e se sapete + o quanto costa. Grazie

Commenta

ciao ex 215 le benne frantoio nel lazio vengono vendute e noleggiate da una ditta di civitavecchia appena ritrovo il depliant ti dico i dati e l'indirizzo.. come benna va benissimo mi e' capitato di vederla piu' volte ed e' davvero utile e comoda e molte volte sostituisce il frantoio !!

Commenta

Benna Frantoio

Ciao EX 215.
                      Vai sul sicuro con le BF della MB Meccanica Breganzese. Fanno solo quel prodotto e di conseguenza ....!
                      La trovi al 0445879008

Commenta

Caricamento...
                      X