MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

indeco,socomec,demoter...

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• indeco,socomec,demoter...

ciao a tutti,sono Ivan e mi sono iscritto a questo forum per chiedere consigli a persone sicuramente più esperti di me.ho un mini escavatore cat 303.5 e volevo montare un martello ma mi trovo a sceglere tra molte marche e sinceramente non so quale sia la migliore e su quale orientarmi...
    voi cosa mi consgliate? a prendere un martello usato è molto alto il rischio di trovare un "rottame"?
    rigrazio anticipatamente chi dice la sua...

Originalmente inviato da ivan22777 Visualizza messaggio
    ciao a tutti,sono Ivan e mi sono iscritto a questo forum per chiedere consigli a persone sicuramente più esperti di me.ho un mini escavatore cat 303.5 e volevo montare un martello ma mi trovo a sceglere tra molte marche e sinceramente non so quale sia la migliore e su quale orientarmi...
    voi cosa mi consgliate? a prendere un martello usato è molto alto il rischio di trovare un "rottame"?
    rigrazio anticipatamente chi dice la sua...
    Dipende da quanto vuoi spendere..... Con Atlas Copco, Indeco Sandvick (rammer) vai sul sicuro ma spendi anche di più.....
    Socomec non li conosco ma ne parlano bene.
    Poi ci sono una infinità di piccoli costruttori che offrono prodotti mediamente buoni a prezzi abbordabili.
    Dipende tutto dal contante.....

Sul usato dipende ma ci sono delle officine specializzate in usati revisionati che lavorano molto bene.

Di che zona sei???
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

sono della provincia di verona. in effetti il problema è praticamente solo la spesa perchè ho un azienda agricolaquindi non è che uso l'escavatore ed il martello moltissimo,succede checi sono da fare lavoretti ma siuramente non da sfruttare al massimo l'attrezzatura come farebbe una ditta di scavi.quindi meno spendo diciamo e meglio è...però non vorrei trovarmi a prendere un martello che già uso poco e quando lo uso mi lascia a piedi..anche perchè alcuni meccanici qua della zona mi hanno detto ke prendere un martello usato è un rischi perchè se si rompe potrebbe compromettere anche l'impianto idraulico dell'escavatore e quindi i soldi risparmiati prima porterebbero ad una spesa ancora più grossa..

Commenta

sono della provincia di verona. in effetti il problema è praticamente solo la spesa perchè ho un azienda agricolaquindi non è che uso l'escavatore ed il martello moltissimo,succede checi sono da fare lavoretti ma siuramente non da sfruttare al massimo l'attrezzatura come farebbe una ditta di scavi.quindi meno spendo diciamo e meglio è...però non vorrei trovarmi a prendere un martello che già uso poco e quando lo uso mi lascia a piedi..anche perchè alcuni meccanici qua della zona mi hanno detto ke prendere un martello usato è un rischi perchè se si rompe potrebbe compromettere anche l'impianto idraulico dell'escavatore e quindi i soldi risparmiati prima porterebbero ad una spesa ancora più grossa..
        Su verona purtroppo non conosco nessuno. Un martello nuovo di quella classe lo trovi anche con 3-4000 € (certo non un Atlas...)
        Dai un occhiata qui ad esempio... ci sono martelli sia nuovi che usati http://www.usatomacchine.it/usato/attrezzature.htm

Commenta

grazie avevo già visitato il sito.ma che marche trovo con 3-4 mila euro? qua in giro mi hanno sparato tutti cifre un pò più alte...devo andare intorno ai 6 mila a quanto ho sentito... per l'atlas qua non c'è molto e tutti mi dicono ke non c'è assistenza post vendita quindi non è il massimo.poi si sa ke ogn uno cerca di vendere il suo... comunque se mi sai indicare alcune marche di "seconda "fascia diciamo dò un occhiata qua in zona...
          grazie della disponibilità...

Commenta

grazie avevo già visitato il sito.ma che marche trovo con 3-4 mila euro? qua in giro mi hanno sparato tutti cifre un pò più alte...devo andare intorno ai 6 mila a quanto ho sentito... per l'atlas qua non c'è molto e tutti mi dicono ke non c'è assistenza post vendita quindi non è il massimo.poi si sa ke ogn uno cerca di vendere il suo... comunque se mi sai indicare alcune marche di "seconda "fascia diciamo dò un occhiata qua in zona...
            grazie della disponibilità...
            Italdem, Idromeccanica Italiana, Hammer, Tecna, Rotair vanno bene e costano poco.....
            O citato questi perchè li conosco ma ce ne sono molti altri.

Commenta

grazie mille,allora dò un occhiata per vedere se qua in zona ci sone dei concessionari di queste marche e valuto la cosa..

Commenta

Caricamento...
              X