Buonasera a tutti, questo pomeriggio di ritorno da Bergamo sono passato da Cisano Bergamasco, e proprio davanti alla pizzeria Bundè, dove c'era la Magnetti l'area era tutta recintata con la solita rete arancione e fuori sul cancello c'era il cartello dei lavori e dalla macchina ho visto in fondo il logo della Despe: qualcuno di voi sa qualcosa in merito? Io sento aria di demolizione...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Demolizione Despe a Cisano Bergamasco
Collapse
X
-
Originalmente inviato da caterpillar86 Visualizza messaggioQualcuno sa esattamente cosa dovranno demolire? Tutta l'area o solo una parte? Perché passando in macchina non ho potuto farci molto caso...
Commenta
-
Ciao sono enzocat-case sono un nuovo utente appassionato di mmt ma non faccio questo lavoro; pero' sono un collezionista circa 250 pezzi. In risposta alla demolizione di cisano b.sco anch'io ho sentito notizie su demolizione da parte di Despe, spero di passare per poter vedere all'opera le mitiche macchine bianche con scritte rosse e nere. Vi terro' iformati quando partira' la demolizione dell'area ex zopfi di ranica dove anche li ci sara' despe
Commenta
Commenta