Ciao, ieri sera ho passato un sabato sera diverso dal solito, sono stato a vedere vicno a casa mia, la Flli.Baraldi S.p.a che demoliva un cavalcavia autostradale per la costruzione della quarta corsia.
Uno spiegamento di forze e mezzi velocità nell' esegiuire i lavori che non avevo mai visto.
Mezzi la lavoro: 8 escavatori idraulici ( Cat, Hitachi, FK) 3 eurotrakker 4 asssi, 1 dumper articolato, 1 telescopico Manitou, 1 terna cat , 1 pala gommata 972G Cat. Tutti mezzi che erano presenti al lavoro anche nel cavalcavia successivo.
L'autostrada è stata chiusa dalle 22 ale 6,
_dalle 22 alle 23:30 hanno steso a terra grossi teli che sono stati poi ricoperti succesivamente da 30/40 cm di riciclato d'asfalto per evitare che cingoli e macerie rovinino il manto autostradale
_dalle 23:30 a 01:30 hanno terminato la demolizione.
_dalle 00:40 alle 2:30 hanno spostato le macerie
Dopo hanno ripulito il tutto rimontanto le bariere tra una corsia e l'altra.
Ho foto e anche un filmato, presto saranno sull'album.
Ciao.
Uno spiegamento di forze e mezzi velocità nell' esegiuire i lavori che non avevo mai visto.
Mezzi la lavoro: 8 escavatori idraulici ( Cat, Hitachi, FK) 3 eurotrakker 4 asssi, 1 dumper articolato, 1 telescopico Manitou, 1 terna cat , 1 pala gommata 972G Cat. Tutti mezzi che erano presenti al lavoro anche nel cavalcavia successivo.
L'autostrada è stata chiusa dalle 22 ale 6,
_dalle 22 alle 23:30 hanno steso a terra grossi teli che sono stati poi ricoperti succesivamente da 30/40 cm di riciclato d'asfalto per evitare che cingoli e macerie rovinino il manto autostradale
_dalle 23:30 a 01:30 hanno terminato la demolizione.
_dalle 00:40 alle 2:30 hanno spostato le macerie
Dopo hanno ripulito il tutto rimontanto le bariere tra una corsia e l'altra.
Ho foto e anche un filmato, presto saranno sull'album.
Ciao.
Commenta