MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demolizione Ex Cinema Corso-Corsino Pavia

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Demolizione Ex Cinema Corso-Corsino Pavia

Ciao a tutti

Tra qualche settimana partira la demolizione dei cinema Corso e corsino di Pavia.
    I 2 cinema sono situati nel centro storico davanti al tribunale.
    Ora sono in corso le bonifiche del caso...ah gia!dimenticavo! demolisce Armofer..
    Buona demolizione a tutti
    ...demolire per riqualificare...

Ciao a tutti
    Venerdi sera arriva il 330 per la demolizione verra anche montato.
    La demolizione sarà molto particolare,infatti il cinema confina con 3 edifici storici di cui uno risalente al 1800.
    gli edifici non confinano per modo di dire,ma sono propio incollati al cinema.
    L edificio in questione è strutturato con una forma "L" ed è composto da 2 piani,ossia le 2 sale;un piano interrato e uno fuori terra.
    Attached Files
    ...demolire per riqualificare...

Commenta

Riccardo è vero che c'è la fai qualche bella foto??
      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

foto

ciao a tutti sono veramente nuovo del forum però mi interessava questa discussione ,siccome mi interesso di foto di vecchi luoghi qualcuno è già stato in questo cinema ? è possibile fare delle foto prima che lo demoliscano?grazie

Commenta

...l'edificio in questione è già stato abbattuto dal CAT 330B hrd.
          L U K E

Commenta

caspita mi dispiace ok grazie ,qualcuno conosce zone dove si possono fare foto di demolizioni in questo momento in lombardia ,io sono di milano provincia zona ovest

Commenta

Nel varesotto partono molte demolizioni in questi giorni, senza contare il gran numero di fabbriche abbandonate con progetto di demolizione che presto o tardi partirà...contattami per MP.
              Operatore...fiero di esserlo

Commenta

che demolizioni ci saranno in quel di varese?se me le dici magari un giretto lo faccio anche a vedere....

Commenta

Caricamento...
                X