salve sono nuovo di questo forum ed è la prima volta che scrivo. Non sono tanto esperto di MMT quindi chiedo a voi un aiuto che di esperienza ne avete tanta. L'anno scorso abbiamo comprato un miniescavatore NEW HOLLAND E30SR2 di cui ne sono contento per come lavora e vicino mi sono comprato un martello demolitore ZAMO 120S. Per quanto riguarda il martello so che questa non è una marca conosciutissima sul mercato e quindi un pò piu economica. Il venditore me lo consigliò perche io non ne faccio un uso costante lo uso raramente. Ora vorrei sapere se qualcuno conosce questa marca e come va. grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
martelli demolitori Zamo
Collapse
X
-
Non sono martelli molto diffusi.... probabile che nessuno, sul forum, sappia darti un parere. Qui dalle mie parti dei martelli "low cost" li ho visti tutti tranne che lo Zamo....
Piuttosto potresti dirci tu cosa ne pensi visto che lo hai comprato e lo utilizzi...:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
vi ringrazio per le vostre risposte. comunque io l'ho usato pochissime volte e per ora sono molto soddisfatto di come lavora non posso paragonarlo ad altri perche non ne conosco le prestazioni comunque fino ad ora sono contento dell'acquisto. se avete notizie in piu oppure esperienze con i martelli ZAMO fatemi sapere. grazieUltima modifica di CAT320; 04/01/2011, 00:29.
Commenta
-
ciao demolidraulici grazie per averti espresso vorrei essere un po informato piu approfonditamente su questi martelli zamo. hanno poca durabilità? o sono soggetti a difetti? se mi informi un poco te ne sarei grato perche io non capisco niente di martelli e di marche premesso che lo uso 2 o tre volte l'anno. dai venditori non mi voglio rivolgere perche loro devono vendere e ti dicono quello che vogliono loro.
cordiali saluti
Commenta
-
Originalmente inviato da demolidraulici Visualizza messaggiociao New Holland 30
io sono pugliese quindi conosco quasi tutti i demolitori di zona e sinceramente i demolitori ZAMO sono i martelli più scadenti che ho visto e smontato fino ad ora.
Io proverei con OMP, OMAL e INDECO
Ciao Demo idraulici, vedo che sei abbastanza esperto sui martelli. Volevo spaere da te cosa pensi dei martelli Promove?
Sono indeciso su distribuire Promove o altri marchi .
Commenta
Commenta