MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

indecisione

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• indecisione

ciao a tutti sono andrea e per me è la prima volta che scrivo nel forum ma so che tra di voi ce tanta gente che ne sa più di me in materia e volevo un consiglio allora o escavatore libra 234s e vorrei munirlo di martellone vorrei spendere poco per l'utilizzo che ne faccio e non so che marca prendere perchè tante costano poco ma o anche poco a livello di martellone non so chiedo a voi o trattato con vistarini per un 150 poi un promove190 voi che dite?aspetto con ansia notizie

Non conosco bene le macchine Libra....se ci sai dire peso e portate della tua macchina dovremmo riuscire ad aiutarti meglio...
    Comunque vedendo i modelli che hai elencato dovrebbe essere una macchina sui 25-30Qli.
    Io ti consiglierei Vistarini se vuoi spendere qualcosa meno ed avere comunque un martello di qualità ottima, altrimenti cerca un Atlas Copco.
    Sui Vistarini eviterei la serie con carpenteria aperta e mi orienterei sulla gamma con carpenteria chiusa(serie HBS se non sbaglio).
    Sento molti parlare bene di Indeco, ma al contrario degli altri due marchi citati, con questi ultimi non ho esperienze dirette.
    Operatore...fiero di esserlo

Commenta

oddio che figata aldo grazie mille allora il mio libra lo fanno a san marino a 2 pompe a portata variabile da 35 l/min piu una da 22 a ingranaggi il peso è sui 34q ti interessa qualcos'altro? lo so che l'atlas copco 152 mi era stato consigliato ma cavolo costa 3400 più iva volevo spendere meno per es il vistarini 150 me lo danno per 2450 e il provema 3100 sempre escluso iva che dici?

Commenta

e poi un'altra cosa sulle schede tecniche dei martelli ci sono dei dati tipo potenza del colpo espressa in joule e il n
        umero di colpì allora mi chiedo come fa un demoter 130s a a avere una potenza di 360j contro un provema da 190 che ne fa 340j ? Chiedo a chi ne sa di più.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
        X