MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

demolizione tipografia

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• demolizione tipografia

ciao a tutti!!
    tra qulche giorno pubblico un pò di foto della demolizione di una tipografia di Pavia ad opera della general smontaggi,il cui operatore è un del forum,anche se non lo frequenta tanto...
    ...demolire per riqualificare...

Bene Aw02, la sezione fotografica delle demolizioni MMT si fa sempre più spettacolare.
    Se vuoi posso crearti una cartella a parte, basta che me lo comunichi qua o per email.
    E l'operatore che ha effettuato la demolizione? chi è Awo?? ovvio... sempre se ce lo puoi dire.

Commenta

Ho visto le foto nell'album, molto belle ma .......che escavatore è?Non c'è mezza scritta.....sembra uno Hyundai o un daewoo, ma nn sono sicuro...

Commenta

belle foto complimenti! anch'io ho seguito una demolizione peccato però che avevo solo il cellulare dietro e quindi le foto non sono un gran chè...ne ho già pubblicate alcune nell'album MMT da demolizione..
        ModelLab

Commenta

Originalmente inviato da davefuma
          Ho visto le foto nell'album, molto belle ma .......che escavatore è?Non c'è mezza scritta.....sembra uno Hyundai o un daewoo, ma nn sono sicuro...
          penso che sia un daewoo

Commenta

X Gianna Palma se fai la cartella per me va benone grazie!!,per quel che riguarda l 'operatore so che ha messo lui le foto del 52m della GS che erano sull album tempo fa,anche perchè la guida lui quella bestia!!!il suo nick non lo ricordo propio..mi informero lunedi..

X davefuma l escavatore con il braccio da demolizione è un komat'su mentre quello più piccolo è un Daewoo nuovo,cmq hai ragione...sono praticamente anonimi!!

X adreadp belle anche le tue foto,che edificio era???che ditta svolgeva la demolizione??

cmq in settimana metto nuove foto,e forse attaccano il braccio più lungo per demolire la parte più alta dello stabile,quindi le foto si faranno più interessanti...

Commenta

Ciao Aw02, l'edificio era la vecchia scuola media del paese dove abito (ma purtroppo non quella dove sono andato io! ) che era abbandonata da anni, adesso al suo posto verrà costruito il nuovo patronato dal momento che quello vecchio (che cadeva letteralmente a pezzi!) è stato demolito ancora in giugno, sempre dalla stessa ditta, per lasciar posto a un condominio.....comunque la ditta è la ravenna però non chiedermi niente perchè non la conosco.....
              allego una foto di un FK (l'unica che ho) che ha lavorato x la demolizione del patronato in giugno........
              Attached Files
              ModelLab

Commenta

ok,grazie mille!!!!

Commenta

Ciao a tutti!!!
                  ho messo nell album nuove foto del cantiere,queste sono un pò meglio delle prime...spero vi piacciano!!!

Cmq posso dire che vederli lavorare è un spettacolo,almeno per me...infatti ogni pomeriggio sono e sarò li...demoliscono con molta precisione e soprattutto chi demolisce ci mette passione..spero che le foto diano l'idea!

X Gianni Palma grazie mille per la cartella!!!!

Commenta

x AwO2....
                    Ma tu lavori x general smontaggi?
                    www.impresaisva.it

Commenta

NO...cm faccio???ho solo 17 anni....e cmq è la prima volta che li vedo lavorare in tutta la mia vita.

Commenta

Ciao a tutti ho messo nuove foto della demolizione.....magari sono un pò ripetitive,ma purtroppo vanno con calma perchè attorno c'è una grossa scuola superiore,cmq con Sabato il palazzo dovrebbe essere giù e quindi inizieranno a demolire i capannoni più bassi,cambiando braccio.

Volevo sapere guando si poxono frantumare i detriti con il frantoi direttamente in cantiere???ci sono delle leggi che vincolano questa procedura??
                        grazie ciao

Commenta

io so che bisogna chiedere dei permessi (in provincia o comune) e le autorizzazione te le danno per alcuni mesi poi basta.........

Commenta

ok...grazie...

Commenta

Per gli appassionati di General Smontaggi consiglio di andare a vedere il cantiere di demolizione della ex Alfa Romeo di Arese.
                              Noi stiamo lavorando per la Telecom proprio lì vicino e dalla strada si vede bene buona parte della demolizone.
                              Ora stanno demolendo la parte più bassa quindi i lavori procedono con macchine di modeste dimensioni(210Qli) e un frantoio stà già provvedendo a frantumare il tutto.
                              Se un mio progetto si realizzaerà vedrete spesso foto dei cantieri General.
                              Operatore...fiero di esserlo

Commenta

ciao Aldo
                                propio l'altro giorno l'operatore della general mi parlava della demolizione della ex alfa romeo,mi spiegava che lavorano delle belle bestie mica male ,cmq approposito di grandi cantieri,mi diceva sempre l'operatore che tra qualche mese iniziera la demolizione della Necchi di Pavia,che hai tempi era una grossa fonderia che produceva anche compressori frigoriferi,per ora la stanno svuotando....ma presto inizieranno a demolire,e io sarò ovviamente in prima fila ....cmq qualche giorno voglio andare a vedere ad Arese,è ben visibile il cantiere o è nascosto???
                                Ultima modifica di AwO; 17/02/2006, 22:36.

Commenta

Beh....una parte è proprio a fianco della strada principale quindi ben visibile.

Poi in lonananza si vedevano degli altri escavatori più grossi ma erano un pochino nascosti....magari girando attorno lo stabilimento però si riesce a vedere di più anche perchè è circondato da recinzione in ferro, non ci sono muri, quindi la visuale è buona.

Commenta

ok grazie!!!! in settimana vado se riesco...ciao

Commenta

ciao a tutti,presto se tutto va bene mettero delle nuove foto,alcune di Pvia e molte di un altro cantiere molto più interessante ....,sempre della General....

ciao a tutti e buona serata

Commenta

Sei andato per caso ad Arese?
                                        Io sono passato oggi ma ero con un geometra per vedere un lavoro che abbiamo fatto settimana scorsa e non ho potuto fare il giro per vedere a che punto è la demolizione.

Commenta

Purtroppo no,perchè questi giorni sono stati infernali...però l'operatore mi raccontato che dovrebbero iniziare una nuovo lotto...cmq al più presto devo andare
                                          In settimane(appena capisco come si fa la cartella) metto molte foto della demolizione dello Spina 3 di Torino fatta dalla general qualche tempo fa...
                                          Ciao

Commenta

Originalmente inviato da AwO2
                                            Purtroppo no,perchè questi giorni sono stati infernali...però l'operatore mi raccontato che dovrebbero iniziare una nuovo lotto...cmq al più presto devo andare
                                            In settimane(appena capisco come si fa la cartella) metto molte foto della demolizione dello Spina 3 di Torino fatta dalla general qualche tempo fa...
                                            Ciao

Sei andato a vederla? Come ti invidio...come hai fatto ad entrare dentro il cantiere?
                                            Una domanda OT, ma le macchine da demolizione avranno qualche filtro particolare per l'aria, anche per la salute del povero operatore, tipo un filtro ad acqua, di facile manutenzione...

Commenta

Ciao Togno ,il cantiere l'ho visto,ma le foto(e sono veramente tante)le ha fatte un operatore che lavora li,lui guida il braccio da 52metri, e le ha date a me...
                                              Cmq da quel che so io hanno dei filtri apositi...una risposta più sicura te l'ha posso dire domani,quando vedo l'operatore al cantiere..gli domando questa cosa,magari diciamo la stessa cosa però per sicurezza preferisco chiedere a chi si fa le ore su quei mostri..per non dirti una cazzata ..

Ciao

Commenta

Ciao a tutti

sto mettendo le foto dell'ultima parte del lavoro ossia le rimozioni delle macerie,ci sono alcune foto molto strane ...domani il Komat'su parte ed andrà a demolire la Pirelli di Milano al suo posto arriva o il cat 320 o il daewoo 320....documenterò....ciao

Commenta

X AwO: ho dato una rapida lettura ma non ho visto che modelli sono le macchine sul cantiere.....il Komatsu cos'è un 340?
                                                  Fede, BID Division Member

Commenta

il modello non lo ricordo propio,ho un vuoto di memoria (se inizio ha dimenticarmi le cose questa eta sono messo bene ) so solo che è la versione Galeo da demolizione...se mi viene in mente te lo dico subito!!!

Commenta

come mai facevano i numeri da circo col Kom? (ovvero le ultime foto che hai messo)

Commenta

perchè doveva vedere una cosa sotto i cingoli e poi perchè doveva spiegarmi una cosa della macchina.. ,poi la cosa si è prolungata perchè una vecchietta è venuta a chiedere una info.....domani iniziano a caricare le maceria e verso le 13 la portano via !!

Commenta

Ciao a tutti!!

allora oggi il Komat'su è partito per Milano insieme al suo operatore ossia il grande maxagoche non smettero mai di ringraziare per tutte le cose che mi ha insegnato e che mi ha fatto provare) ,al suo posto non è arrivato ne il cat 320 e nemmeno il Daewoo320 ma uno hyundai nuovo di pacca....non ha nemmeno gli adesevi della general!!!appena posso metto le foto,si vedono tutte le fasi di carico dei mezzi e il potente motore dello Hyundai.

Friz hai visto che anche qui arrivano i mezzi nuovi di pacca.non siete più gli unici...(scherzo ovviamente). Beh tra i due chi vede il mezzzo migliore sei tu..
                                                          Ultima modifica di AwO; 28/02/2006, 21:44.

Commenta

e si....poi il rosso del Liebher è più bello
                                                            vabbè chq quando arriva la ditta di Mik entra anche un po' di giallo Cat su quel cantiere.....

Commenta

Caricamento...
                                                            X