MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manuali tecnici Demolizione

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Manuali tecnici Demolizione

Ciao a tutti del Forum avrei bisogno di aiuto...
    Da qualche tempo sono appassionato e solo recentemente ho iniziato ad operare nel settore delle demolizioni edili, pertanto non sono ancora molto esperto e perciò sto cercando, ma non ne sono sicuro che esistano, manuali tecnici specifici che spieghino come utilizzare le svariate attrezzature e le macchine da demolizione e magari che citino anche il modo con cui affrontare una demolizione vera e propria (magari con esempi illustrati).
    Ringrazio chiunque possa aiutarmi in questa mia ricerca...
    Ciao e grazie Carlo78

Ciao Carlo,
    siamo in due!
    Io mi interesso di Mercati Speciali, ed una branca di questi, tratta delle demolizioni, argomento della tua ricerca.
    Sono anche io alla ricerca di informazioni al riguardo: manuali d'uso, mercato, attrezzature, e chi più ne ha, più ne metta!!
    Ci aggiorniamo.
    Buona giornata.

Commenta

Ciao ragazzi...
      Purtroppo non esiste nulla di tutto ciò(che io sappia) ma è una cosa che stiamo cercando di realizzare qui sul Forum però vedo che in pochi postano risposte...forse per la paura di essere "ripresi".
      Boooooh!!!
      Comunque andate a cercare l'argomento "Uso dell'escavatore".
      è il primo passo verso la realizzazione di una "guida" on line per operatori ed interessati.
      Però ci serve l'aiuto di tutti.,

Dai ragazzi...rinnovo il mio invito...scrivete, scrivete e...scrivete!!
      Se non volete farlo pubblicamente fatelo tramite un messaggio privato a me o a Pablo.

CIAOOOO!!
      Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Sul ns. sito ci sono descrizioni e schede di varie attrezzature.
        Se hai bisogno, contattami.
        Ciao - Paolo

Commenta

Caricamento...
        X