MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demolizione Spina 3 Torino

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

pure a me sembra un caterpillar 365...penso 365b

Commenta

senz'altro il 365B di General....
      Fede, BID Division Member

Commenta

proprio il 365BL UHD della general...in una delle foto dove c'e' una liebherr(1060 o 1080 ) della ditta calabrese si vede anche un 320BS.
        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Ciao...sì l'escavatore è propio un CAT 365 B ....

se sabato ho tempo e se lavorano ancora faccio un salto...

Commenta

Ragazzi sicuro al 100% è il cat perchè il PMI980 è a Novara per rivisioni...fidatevi che è cosi,e se lo dico sapete che ho le mie buone fonti..ciao
            ...demolire per riqualificare...

Commenta

bella macchina quanto costera'??????

Commenta

tanto tanto..la cifra non la ricordo più ma era parecchio..e in più mi diceva il mio amico non è un gran macchina come prestazioni...se la cava bene ma non è tra le migliori..

Commenta

CAT 365BL-UHD della General Smontaggi

Ecco altre foto di oggi, appena montato e già all'opera...

Ha iniziato a prendersela con alcuni alberi alti circa 12 metri... tranciati alla base e spostati come stuzzicadenti.

>>[url]marmox.altervista.org[/url]<<

Commenta

WOWOWOWOW! Sabato mi fiondo a Torino...sono stato troppo assente dai cantieri, inizio ad avvertire l'astinenza...

Comunque grazie Marmox di tutte le foto...sei veramente fortunato a poter assistere direttamente a questi cantieri!!
                    Ultima modifica di luke12; 05/07/2006, 21:07.

Commenta

Adesso hanno iniziato:

L'edificio era un'autorimessa utilizzata dalle vecchie ferriere presenti nella zona detta area Valdocco.
                      L'ho scritto già, ma lo ripeto, l'edificio si trova completamente sopra il fiume Dora e ne segue precisamente il suo letto.
                      Ultima modifica di marmox; 08/07/2006, 17:09.

Commenta

Ciao a tutti!Io sono di rosate,vicino a binasco,e frequentando molto Pavia vedo spesso i mezzi armofer.IN questi giorni il 330B lavora vicino a dove lavoro,ad assago.Hanno abbattuto un capannone.

Commenta

sì è il 365.
                          ho incontrato l'altro giorno Ruggero, e c'è lui sopra quel mostro

Commenta

ciao a tutti
                            sapete quanto durera la demolizione??perchè verso la fine di agosto dovrei venire a Torino..quindi se c 'è ancora qualcosa vado a fare un salto.. grazie

Commenta

Originalmente inviato da AwO2
                              ciao a tutti
                              sapete quanto durera la demolizione??perchè verso la fine di agosto dovrei venire a Torino..quindi se c 'è ancora qualcosa vado a fare un salto.. grazie
                              Troppo tardi!
                              Quell'edificio è andato giù tutto già la settimana scorsa.

Ti resta da vedere la demolizione della sopraelevata di corso Mortara che si trova 50m a fianco... ma anche lì hanno quasi finito (non la demoliscono tutta quest'anno).

Commenta

ah... 2 settimane in egitto senza computer mi hanno lasciato un pò indietro con tutto...boh allora andro solo iveco come da programma..grazie lo stesso.

Commenta

Filmato demolizione

Ho sperimentato subito YouTube caricando un filmato che ho fatto con la fotocamera dalla finestra di casa.

Si tratta della demolizione di un alto capannone in muratura nella solita area Vitali qui a Torino in Spina3.

Era il 16 settembre 2003.

Ecco il link http://www.youtube.com/watch?v=R-3-jV7NjY8

Altro filmato fatto il 7 luglio scorso: http://www.youtube.com/watch?v=f9h1gHVTOl0

Ciao!

Commenta

Originalmente inviato da marmox
                                    Ho sperimentato subito YouTube caricando un filmato che ho fatto con la fotocamera dalla finestra di casa.

Si tratta della demolizione di un alto capannone in muratura nella solita area Vitali qui a Torino in Spina3.

Era il 16 settembre 2003.

Ecco il link http://www.youtube.com/watch?v=R-3-jV7NjY8

Altro filmato fatto il 7 luglio scorso: http://www.youtube.com/watch?v=f9h1gHVTOl0

Ciao!
                                    Molto interessanti. Grazie di averli condivisi con noi!

Commenta

Caricamento...
                                    X