MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Escavatore Liebherr

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Escavatore Liebherr

Ciao a tutti.
    Volevo chiedere a tutti voi, siccome ho acquistato un Liebherr R924, che utilizzerò per eseguire demolizioni,qualche ditta che faccia bracci su misura per la demolizione... se sapete anche il sito web...
    MMT che passione!!!!!!!

La prima azineda che mi viene in mente è la CMO2 di Piacenza. Sono altamente specializzati nella costruzione di bracci da demolizione.
    Sito Web: www.cmo2.com
    Ciao!

Commenta

Anche a me viene in mente la CMO!!!
      Operatore...fiero di esserlo

Commenta

A che altezza devi arrivare ?
        In questa foto il braccio è da 18 mt. della PMI provincia di Piacenza.
        Proprio su 924 LIT
        Pinza mono cilindrica Trevi benne HC 13 peso kg. 1320 più sella SW 48.
        Così abbisogna di meno olio.
        Ciao !
        Attached Files
        PAOLO

Commenta

Scusate Non Avevo Letto Demolizione...verdelli Fanno Bracci Nuovi Per Gru Tralicciate...

Commenta

Anche Gesmundo Demolizioni ha un Liebherr 924 con doppio braccio PMI da scavo e hrd.
            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Beato TE, complimenti x l'acquisto. Secondo mé i liebherr sono tra le macchine migliori in tutti i campi, ed i miei preferiti. Scusami una curiositá ma ordinarlo alla liebherr giá in alestimento da demolizione il tuo 924 non andava bene? Torniamo all'argomento, come detto da altri la PMI di piacenza altrimenti sentire anche Romea che oltre a fare delle ottime benne (Vedi EC 700 Volvo) progetta e costruisce bracci.
              Ciao e buon Lavoro
              omnis

Commenta

Penso che R924 sia una macchina eccezionale.
                Mi chiedo, come del resto fa Omnis:
                Non era il caso di ordinarlo col braccio originale della casa?
                Ho visto ultimamente a Varese zona Iper il 924 ed il 934
                con il vibro per le palancole.
                Macchine veramente spettacolari.
                Le mie preferite.
                Complimenti per l'acquisto.

Commenta

Se nn ricordo male Liebherr progetta e allestisce in proprio i bracci da demolizione a partire dal R934. Di conseguenza è probabile che se ordini un 924da demolizione, montano comunque un braccio non liebherr.

Commenta

ha ragione cat 320!

mi pare però che partano con il 944 con i bracci hrd fatti dalla casa,poi se vuoi per modelli più piccoli devi ordinarlo da scavo e farlo modificare da ditte specializzat in applicazioni speciali..PMI ,Romea....
                    ...demolire per riqualificare...

Commenta

c'è anche il 934......934, 954, 974 tutti gli altri sono macchine allestitie da costruttori esterni
                      Fede, BID Division Member

Commenta

Se vai alla CMO2 puoi farlo allestire con pezzi originali come a fatto Gesmundo
                        e ti fanno anche il carro idraulico

Commenta

beh ma la CMO2 alla fine non è PMI???sono tutte la stessa famiglia..

se non sbaglio la serie da demolizione parte da 934,944,954 e 974,questo è quel che scrivono sul sito liebherr.

Commenta

Confarmo CMO2 PMI sono la stessa cosa
                            non so se il 924 lo fanno di serie ma il braccio da dem. originale lo visto

Commenta

924 da demolizione originale,intrigante ma sul sito della Liebherr non c'è..partono tutti dal 934,magari è qualche versione speciale fatta da Liebherr

Commenta

Probabilmente "su richiesta" Liebherr allestisce anche il 924 però utilizza il braccio di altri costruttori. Ecco perchè sul sito partono dal 934.

Commenta

infatti penso pure io che sia cosi..magari li fanno fare da ditte come PMI e poi li rivendono con loro marchio..inpratica eviti un passaggio perchè fa tutto la casa produttrice.

Commenta

Originalmente inviato da ca Visualizza messaggio
                                    Ciao a tutti.
                                    Volevo chiedere a tutti voi, siccome ho acquistato un Liebherr R924, che utilizzerò per eseguire demolizioni,qualche ditta che faccia bracci su misura per la demolizione... se sapete anche il sito web...
                                    Non fai prima a consultare quelli della LIEBHERR!!!!!!Forse avrai delle risposte e/o proposte.
                                    [I][U][B]Rebel65[/B][/U][/I]

Commenta

Caricamento...
                                    X