Foto davvero belle!! Mi raccomando cerca di farne anche i prossimi giorni!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Demolizione "Punta Perotti" - Bari
Collapse
X
-
se capita che non ha nulla da fare chiediglielo...non è una persona scorbutica..anzi..magari chiedi a qualcuno più a tua portata di mano,magari qualche guardiano o cmq qualcuno vicino al entrata...io aspettero meta giugno quando in teoria dovrebbe tornare a Torino a finire la demolizione iniziata tempo fa...e li mi faro una bella foto vicinoa alla bestia e magari vicino a che guida quella bestia!...demolire per riqualificare...
Commenta
-
ciao a tutti
X cat 320 quando mhai visto max abbassare il braccio è perchè aveva un problema di trasudazione dell'olio...
cmq oggi mi ha detto che la demolizione va avanti bene... un pò a rilento per via della polvere(attorno ci sono le case e quindi bisogna fare attenzione) e in parte anche per il forte vento che disturba molto.....il perchè penso sai facilmente intuibile..
se avete domnde sono qui..ciao...demolire per riqualificare...
Commenta
-
Ciao a tutti.
Sono appena tornato da un'altra spedizione a punta Perotti. Il PMI 980 è fermo penso che a giorni lo smontano e lo portano via visto che la demolizione è arrivata ad un' altezza raggiungibile dal Fiat-Hitachi di Gesmundo che infatti sta proseguendo da solo i lavori.
Ho fatto altre foto soprattutto al FH e qualcuna al PMI.... le inserisco domani perchè ora devo andare a lavoro.....
Ciaoooooooooooo:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Non quando l'ho visto io era fermo ma tutto montato....... penso che lo porterenno via anche perchè c'era un tipo della General Smontaggi che preparava i divieti di sosta sulle strade di accesso.... forse per il passaggio del convoglio.
H 12:25 ho appena finito di inserire le nuove foto.... spero che anche queste siano di vostro gradimento.
CiaoooooooooooooooooooooUltima modifica di CAT320; 06/06/2006, 11:25.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
ciao a tutti
allora..il PMI980 a terminato definitivamente il suo lavoro,anche se è ancora posteggiato a bari,in attesa dei permessi necessari per il suo trasporto,dopo Bari andra direttamente a casa(sede della general) per essere sottoposto a qualche controllino ..e un pò di vacanza,anche per l operatore che se lo merita....se avete domnade sono qui!ciao
...demolire per riqualificare...
Commenta
-
Hai un idea di quando dovrebbe partire? L'hanno già smontato?
Fammi sapere così mi organizzo per un'ultima spedizione.....:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
ecco un bel video della demolizione....http://www.youtube.com/watch?v=VUIxt...ch=caterpillarGiorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Qualche nuovo utente ha inserito due foto della pinza che montava il pmi 980 quando il palazzo era ancora abbastanza alto.
Bhè la pinza in questione è una Indeco.... ovvero made in Bari, marchio a cui sono molto affezzionato.
Mi è dispiaciuto perchè ero curioso di sapere come si comporta questo nuovo prodotto ma , quando ho fatto le mie foto montava l'altra (era una NPK vero?).
Awo non è che puoi chiedere ad Max cosa ne pensa di queste pinze? mi faresti un favore.
Tenk iu...:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Ok Awo...aspetto con ansia.
Sono molto curioso a riguardo.!?!?!:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Ciao a tutti
volevo sapere se qualcuno sa,alla fine come si è concluso il cantiere di Punta perotti???
in particolare mi rivolgo a cat320 che è il nostro inviatodi fiducia...
Vorrei sapre cosa hanno fatto,visto che parlavano di creare una parco e d altre cose...il tutto pronto per settembre,se qualcuno sa......demolire per riqualificare...
Commenta
-
Dei palazzoni non esiste più nulla, le recinzioni sono state tolte e sul posto adesso c'è un grande prato ed hanno piantato i primi alberi. Non so quando si concluderà il progetto finale e che cosa prevede di preciso, sò solo che l'area dovrebbe essere divisa in 3 parti destinate ad altrettante destinazioni d'uso, per lo più d'intrattenimento.
Commenta
-
Grazie Piero per la precisazione.
Io manco da Bari da un bel pò però anche io sapevo che i lavori erano ormai giunti al termine. Alla fine una volta terminato il lavoro di demolizione la General Smontaggi ha lasciato il resto dei lavori in Subappalto. E apparte vari 320, Ex215 953 di macchine interessanti non c'e ne erano perciò non mi sono preoccupato molto di proseguire il servizio fotografico.
Spero di non recare dispiacere a nessuno però negli ultimi mesi sono stato incasinato niente male....:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
...a distanza di qualche anno, ecco un video esaustivo delle demolizioni effettuate con esplosivo, alcune riprese sono molto suggestive:
ciaoUltima modifica di MISTER_CAT; 01/11/2010, 20:08.L U K E
Commenta
-
Originalmente inviato da MISTER_CAT Visualizza messaggio...a distanza di qualche anno, ecco un video esaustivo delle demolizioni effettuate con esplosivo, alcune riprese sono molto suggestive:
ciao
Ma la vicenda punta perotti non è ancora finita e sta sfociando nel ridicolo....
In questi giorni pare che i giudici dovranno decidere sulla eventuale restituzione dei suoli e del risarcimento alla azienda costruttrice. Questa tra l'altro ha già pronto un progetto di edificazione sulla stessa area.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
Commenta