MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demolizione in diretta Web

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Demolizione in diretta Web

Ciao a tutti, ho appena visto che Publiweb domani mattina alle 9:30 trasmetterà una demolizione con espolisvo di uno dei tanti ecomostri del sud Italia.
    Leggendo l' articolo credo che la ditta esecutrice dell' opera sia la General Smontaggi.
    Questo è il link ciao a tutti e buona visone.
    Sul sito internet puntaperottivagiu.com si può assistere, in diretta on line, alla completa demolizione del cosiddetto
    F.M.

bellisima la Web cam!!!si la demolizione la fara la General Smontaggi.ciao
    ...demolire per riqualificare...

Commenta

ciao a tutti!ho saputo della demolizione e della diretta webcam ma purtroppo a quell'ora nn ero in casa...qualkuno sa dove recuperare un filmato della demolizione????ho visto delle foto e sembra andato tutto bene!!ciao e grazie

Commenta

ciao

mi sembra che sul sito www.puntaperottivagiu.com ci sia il filmato

Commenta

RAGAZZIIIIIIIIII!!!!!!!
          C'era già l'apposito thread aperto....
          Ciao
          ACTROS
          "CB COMINO"

Commenta

Originalmente inviato da ike81
            ciao a tutti!ho saputo della demolizione e della diretta webcam ma purtroppo a quell'ora nn ero in casa...qualkuno sa dove recuperare un filmato della demolizione????ho visto delle foto e sembra andato tutto bene!!ciao e grazie
            Ciao! Sì, il filmato è visibile sul sito del Corriere della Sera.
            http://mediacenter.corriere.it/swf/f...=1144017143500

Commenta

grazie mille!!x ora nn si apre ma provero a cercare nel sito del corriere!!GRAZIE

Commenta

qualcuno non sa dove si puo trovare il video della demolizione,scaricabile...

Commenta

ciao a tutti

il mitico maxago mi ha dato delle news fresche fresche,dunque...la prossima demolizione verra fatta con la dinamita,ma dal 1maggio inizieranno a demolire con il PMI980 ,alcuni palazzi troppo vicini alle case..sempre di quel complesso,il PMI980 è fermo e smontato aspetta solo l'autorizzazione di spiccare il "volo" ...e sul braccio,se non ho capito male,comparira la scritta "MaXago"
                  che ne dite della news????

Commenta

Originalmente inviato da AwO2
                    [...]
                    ma dal 1maggio inizieranno a demolire con il PMI980 ,alcuni palazzi troppo vicini alle case..sempre di quel complesso, il PMI980 è fermo e smontato aspetta solo l'autorizzazione di spiccare il "volo"
                    Ma fermo e smontato dove?
                    Dico questo perché domenica scorsa ho notato che hanno smontato il PMI980 fermo da qualche mese sotto il capannone della ex-Teksid qui a Torino in Spina3.

Sarà proprio questo che la General Smontaggi userà a Bari?
                    >>[url]marmox.altervista.org[/url]<<

Commenta

esatto propi lui..se non è stato spostato,dovrebbe essere nella zona dello spina3,pronto a partire...nel giro di poco!

cmq se a qualcuno capita di passare di li faccia qualche foto...

Commenta

Caricamento...
                      X