MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

984 baraldi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Buon giorno Zucchi ...
    Ho potuto leggere questa tua discussione ... bèh in Agosto ho potuto vedere presso Bolzano escavatore Liebherr R984 di Baraldi , visto da vicino è enorme ... Noi quest'anno in Febbraio abbiamo acquistato presso la concessionaria CGT di Bologna un escavatore Liebherr R902 della ditta F.lli Baraldi , quindi mi sento un pò "legato" a questa ditta . Volevo contattarla per vedere se sono ancora presenti nel cantiere di Bolzano , e sopratutto per vedere se era possibile povare questo giocattolino ...
    Ciao ,
    Nico700

Commenta

ragazzi l'ho visto
      è impressionante
      lo stanno montando qui all'inceneritore di modena per deolire la vecchia ciminiera
      vi terro informati

Commenta

Mi raccomando Fede, visto che abito a mezz'ora da casa tua, avvisami per tempo che sicuramente un sabato ci si può andare insieme!
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

per adesso lo stanno montando credo che inizieranno a demolire verso primavera
          comunque tra qualche giorno mio padre deve telefonare a baraldi e gli chiedero di investigare

Commenta

Mi potresti dare un contatto (nominativo) alla Baraldi? Al massimo inviami un messaggio privato! IL modellino del loro 984 .........................

Commenta

x solmec
              scusa non ho capito cosa vorresti

hanno finito il montaggio adesso c'è da aspettare solo parta la demolizione

Commenta

Se conosci qualcuno alla Baraldi a cuichiedere un paio di cose.

Commenta

ecco il bimbo montato fa davvero impressione
                  purtroppo si vede poco

xsolmec
                  se vuoi ti posso dare il numero di telefono

Commenta

Inviami un messaggio privato grazie

Commenta

Caricamento...
                    X