MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Alfa Romeo

Invio 3 foto prese da un depliant di un costruttore di attrezzature, riferite alla demolizione che si sta eseguendo ad Arese, alla ex Alfa Romeo !
    Saluti a tutti ... gli alfisti !!

Attached Files

ciao Paolo, belle le foto che hai inserito...un favore...puoi citare il nome del costruttore dal cui depliant hai preso le foto?

Ciao e grazie....
    Ultima modifica di Actros 1857; 12/04/2006, 16:23. Motivo: eliminazione link
    ACTROS
    "CB COMINO"

Commenta

trevi vero???
      www.impresaisva.it

Commenta

Trevi Benne di Noventa Vicentina.
        Ciao !
        P.s. Scusa il ritardo ....

Commenta

Demolizione con pinza multi funzione con chele da frantumatore.
          Peso attrezzatura kg. 2700.

Ciao / Paolo
          Attached Files

Commenta

Ciao a tutti

mi sono preso lo sfizio di levare dalla naftalina questo vecchio argomento,volevo sapere se qualcuno sa qualcosa in più sulla demolizione della alfa romeo di Arese,io so che sono sempre al solito punto e che c'è(o meglio c'era ) il CX800 di general smontaggi...qualcuno di voi sa qualche info in più????

ciao
            ...demolire per riqualificare...

Commenta

Ciao a tutti
              in questo Link trovate tutte le foto della demolizione fatta ad Arese dalla General Smontaggi, in fondo trovate un Link chiamato "Giovanni Alfieri"..buona visione

Notizie, opinioni e info sulle macchine per la demolizione ed i loro utilizzi.

Ringrazio il Signor Giovanni Alfieri per averci autorizzato ha mostrare le sue foto
              ...demolire per riqualificare...

Commenta

Molto belle!
                Grazie al Signor Alfieri.

Commenta

buona sera ragazzi, ho letto sul giornale che anche l'ultimo gruppo di operai verranno trasferiti e quindi l'attività nell'impianto di arese terminerà del tutto ma non parlava di un eventuale demolizione, volevo sapere se si sapeva qualcosa su quando e chi eseguirà la demolizione?!? dato ke in questo periodo son qua vicino e potrei passare tutti i giorni a lustrarmi gli occhi e a scattare qualche fotuzza! grazie e buona serata a tutti

Commenta

oggi data l'ora e il poco traffico ho allungato la strada per casa e ho girato attorno allo stabilimento, sul lato della grossa rotonda appena fuori dall'autostrada ho notato ke ci sono delle recinzioni da cantiere con su i pannelli della general smontaggi, sembrano nuove ma non so se sono della precedente demolizione....

Commenta

Caricamento...
                    X